Vaccinazione di prossimità al centro sociale

Da oggi verranno contattati gli anziani che si erano già annunciati al Comune (Lumino compreso)
ARBEDO - Gli over 80 (e i loro conviventi con più di 75 anni) che si sono precedentemente annunciati ai Comuni di Arbedo-Castione e di Lumino per la vaccinazione di prossimità verranno contattati oggi e riceveranno i dettagli del loro appuntamento.
Le vaccinazioni inizieranno lunedì 1. febbraio presso lo spazio del centro sociale di Arbedo, via Centro Civico (dove saranno presenti a turno 4 medici) e saranno riservati i posteggi adiacenti all'Ex Posta di Arbedo. Sarà inoltre consentito l'accesso veicolare alla piazza del Centro Civico da Via Camporello per le persone con difficoltà motorie.
All'appuntamento gli anziani devono presentarsi muniti di mascherina e devono avere con sé documento di identità, tessera della cassa malati, certificato di abilità alla vaccinazione rilasciato dal proprio medico di fiducia
I punti di ritrovo per la vaccinazione di prossimità in altri Comuni ticinesi:




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!