Cerca e trova immobili
CANTONE

Temporali in arrivo...

MeteoSvizzera segnala un peggioramento delle condizioni meteo nel fine settimana.
Tipress
Fonte MeteoSvizzera
Temporali in arrivo...
MeteoSvizzera segnala un peggioramento delle condizioni meteo nel fine settimana.

BELLINZONA - Dopo giorni di sole, tornano le nuvole e la pioggia in Ticino nel fine settimana, complici le alte temperature e l’aria umida in arrivo da sudovest.

La giornata di sabato inizierà con cieli parzialmente soleggiati. Ma la situazione cambierà rapidamente: secondo il portale MeteoSvizzera, la nuvolosità aumenterà nel corso della giornata, con i primi rovesci e temporali attesi nel pomeriggio. Le temperature resteranno estive, con minime attorno ai 19 e massime sui 27 nelle zone di pianura.

Domenica il tempo sarà simile: nuvolosità in aumento nel pomeriggio e altri temporali attesi in serata. Le temperature resteranno elevate, con minime attorno ai 18 e massime che potranno raggiungere i 28.

Massima prudenza in montagna - MeteoSvizzera invita alla massima prudenza, in particolare per chi ha in programma escursioni in quota o attività all’aperto nel fine settimana. I temporali potrebbero cogliere di sorpresa.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE