Cerca e trova immobili
Scazzottata fuori dalla stazione di Locarno

CANTONEScazzottata fuori dalla stazione di Locarno

09.11.22 - 09:07
Protagonisti due uomini. Intervenuta la Polizia cantonale.
Tio/20min lettore
Scazzottata fuori dalla stazione di Locarno
Protagonisti due uomini. Intervenuta la Polizia cantonale.

LOCARNO - Dopo la violenta lite avvenuta un mese fa alla rotonda, un altro video documenta un altro fatto similare avvenuto in città (sebbene di gravità differente) con protagonisti due uomini sulla quarantina.

L’episodio, documentato in un video diffuso tramite social, è accaduto domenica sera, attorno alle 21.25, all’esterno della stazione di Locarno Muralto. 

I protagonisti, contornati dal disinteresse degli altri presenti, sono due. Nel filmato si vede uno di questi, bomber e cappellino indosso, prendere a pugni a più riprese l'altro, seduto sulla panchina. A un certo punto, quest’ultimo si alza per cercare di placare l’aggressività dell’"amico", provando verosimilmente a chiudere l’episodio a parole, continuando nel frattempo a indietreggiare. Ma, non soddisfatto, l’altro gli si scaraventa addosso, facendolo anche cadere contro dei vasi.

Fra i presenti, non intervenuti per paura d'essere aggrediti, c'è chi ha avvertito la Polizia cantonale, arrivata dopo pochi minuti. È bene sottolineare come nessuno sia rimasto ferito e non sia stato necessario chiamare l’ambulanza. Al momento, non si registra nessuna querela presentata.

Di tenore diverso quanto accaduto un mese fa alla rotonda di Locarno quando un giovane, a terra, è stato preso a pugni e calci da un gruppo di coetanei. In relazione alla vicenda, sono state fermate 5 persone mentre una ragazza risulta sotto indagine

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Nicola Tell 1 anno fa su tio
Come mai appena uscito l'articolo c'erano scritte le nazionalità e poi le avete tolte? 🤡

Duca72 1 anno fa su tio
Meno radar e più presenza sul territorio! La polizia dovrebbe tornare a garantire la sicurezza del cittadino e non a pensare solo a far cassetta con radar e multe . Impieghino quel tempo per controllare il territorio e tornare a donare al cittadino un senso di sicurezza non sanzioni per ogni cavolata.

Mirschwizer 1 anno fa su tio
Tutti ticinesi immagino Fö di bal

Duca72 1 anno fa su tio
Risposta a Mirschwizer
Immagini bene sono proprio 2 ticinesi 🤣

Atomic 1 anno fa su tio
Un bel sugaman de frasen

Rosa 1 anno fa su tio
se davvero si tratta di 2 40enni, come scritto, non parliamo di ragazzi pf!! E poi perchè scagliarsi subito contro la polizia? Pretendete forse che sia presente h24 in ogni angolo della città?? Infine #franco56, colpa del sindaco xchè ama la musica??

Finestra 1 anno fa su tio
Invece di mostrare questi video che stimolano i giovani a imitare, mostrate i nomi e le facce di chi violenta,ruba e non paga la cassa malati...CAPRE da News

Andy-jango 1 anno fa su tio
che schifo.

Franco56 1 anno fa su tio
locarno si fa conoscere pre polizia comunale è pestaggi certo vi siete fatti una bella reputazione sindaco che non sa lavorare ma fare pagliacio di Vasco rossi è bravissimo

Mattiatr 1 anno fa su tio
Risposta a Franco56
Vero, mi dicono che pure a Chiasso la situazione non sia proprio rosea. Bisognerebbe capire se i casi sono in aumento o se si sta solo dando più attenzione a eventi singoli.

Yoebar 1 anno fa su tio
Chi ha dato queste false notizie? Sempre i giovani……. Per quest’articolo non hanno notizie veritiere. Trattavasi di due persone oltre i 50 anni e straconosciute per fatti analoghi. Smettetela con questi giovani, non sono tutti così.

357magum 1 anno fa su tio
Cosa succede a Locarno ???

Alessandro Fornera 1 anno fa su tio
….ma….. una domanda….? Cosa rappresenta sta roba secondo voi?

Neiskry 1 anno fa su tio
Più pattuglie a piedi di sera, soprattutto nel centro, che parlano con i giovani, si fanno vedere. Prevenzione.

Elveg 1 anno fa su tio
La nazionalità é il meno…la cosa che fa molto riflettere é le persone che sono lì a guardare come se nulla fosse…questo fa davvero schifo…siamo finiti in un gran mondo di emme dove ci si lamenta sempre per tutto, dove il menefreghismo é ormai all’ordine del giorno…però se poi a prendere quattro pugni é il “bimbetto” del personaggio con i soldi allora si che poi si fanno articoli e denunce a non finire mentre se é un ragazzo normale figlio di semplici operai o uno qualunque stiamo a guardare che tanto é un bello spettacolo…e per quello che ha messo in salvo la lattina di birra da mezzo litro, spero che gli sia andata totalmente di traverso!!!! L’essere umano…la bestia più feroce ed inutile di tutti i pianeti!!!!!

Mattiatr 1 anno fa su tio
Risposta a Elveg
Il tuo è un commento colmo di pregiudizi di sorta, non viene detta né la nazionalità, né il ceto quindi da dove salta fuori sta fantasia che solo i figli dei ricchi fanno notizia? L'ultimo pestaggio a Locarno ha coinvolto un asilante (non proprio un proprietario di fondi in centro ad Ascona) eppure è stato rilanciato sui giornali. A mio dire riportare i pestaggi è limitatamente utile, la polizia è intervenuta, ha fatto il suo dovere, fine. Star qua a far polemica da lotta di classe senza informazioni serve a poco niente.

Elveg 1 anno fa su tio
Risposta a Mattiatr
E il tuo commento é fenomenale…complimenti, chiamasi ironia…che non hai colto 👍🏻

Mattiatr 1 anno fa su tio
Risposta a Elveg
Pardon, da un testo è difficile capire ironia e/o sarcasmo.

Elveg 1 anno fa su tio
Risposta a Mattiatr
Allora prima di lanciarsi a commentare per essere più bravi degli altri collegare la spina al piano superiore!

Mattiatr 1 anno fa su tio
Risposta a Elveg
Caro mio non si coglie nulla d'ironico, ti ho risposto cercando di esser serio, non il migliore della classe. Hai detto una marea di cose non riscontrabili e te l'ho fatto notare, se poi salta fuori che pensavi di esser ironico mica posso farci molto. Ho cercato di esser educato chiedendo venia, però visto che mi dai del depensante con la scusa dell'ironia forse sono in buona compagnia.

MauriMan21 1 anno fa su tio
Date più potere alla polizia, le cose cambiano!

Dapat 1 anno fa su tio
Al di là della nazionalità ( gli imbe…..sono apolidi…) questi personaggi andrebbero puniti seriamente e obbligati a sottoporsi a terapia.

Luky 1 anno fa su tio
Risposta a Dapat
terapie a loro spese però

Io 1 anno fa su tio
preoccupante la situazione a Locarno troppi pestaggi..troppi giovani senz controllo....

Donatofiorella 1 anno fa su tio
Teste di........

MissKirova 1 anno fa su tio
Normale visto che non gli fanno mai niente!

dan007 1 anno fa su tio
Fuori questo stranieri basta

Nat 21 1 anno fa su tio
Risposta a dan007
Sarebbe magari opportuno sapere chi è stato prima di fare un commento del genere

Frontaliereoriginal 1 anno fa su tio
Risposta a dan007
Dove c'è scritto che sono stranieri quelli di questo filmato?

Indu 1 anno fa su tio
Risposta a dan007
Almeno scrivi in un italiano corretto prima di dire fesserie!

gigios 1 anno fa su tio
Risposta a dan007
Ahahah eccolo il disagiato

Io 1 anno fa su tio
Risposta a dan007
@dan007 premetto che spesso sono stranieri in questo caso non c'è assolutamente scritta la nazionalità di questo ragazzi....potrebbero essere anche svizzeri e sarebbero comunque da condannare

centauro 1 anno fa su tio
Risposta a dan007
Da come scrivi sembri tu straniero!
NOTIZIE PIÙ LETTE