Cerca e trova immobili
Locarno violenta: pugni, sassate e calci in testa alla Rotonda

LOCARNOLocarno violenta: pugni, sassate e calci in testa alla Rotonda

12.10.22 - 07:51
È diventato virale il filmato di una rissa avvenuta tra venerdì e sabato. La polizia cerca testimoni.
Screenshot Video Lettore
Locarno violenta: pugni, sassate e calci in testa alla Rotonda
È diventato virale il filmato di una rissa avvenuta tra venerdì e sabato. La polizia cerca testimoni.

LOCARNO - Le immagini sono piuttosto sconvolgenti. Mostrano un giovane a terra che viene preso a pugni e a calci da un gruppo di coetanei. Teatro della vicenda accaduta di recente, l'arena ghiaiosa della Rotonda di Locarno. Il video del grave episodio di violenza, girato col cellulare da una persona che si trovava nei paraggi, nel frattempo è diventato virale. 

La conferma della polizia – Contattata da tio.ch la polizia conferma l'avvenuta segnalazione e che i fatti sarebbero avvenuti nella notte fra venerdì 7 e sabato 8 ottobre. Le autorità, inoltre, cercano testimoni che possano far chiarezza sull'avvenuto. Il contatto telefonico della Cantonale è 0041 848 25 55 55.

C'era di mezzo un coltello? – Ancora una volta un episodio di violenza colpisce Locarno e la zona di Piazza Castello. Difficile stabilire dalle immagini il legame tra la persona percossa e il gruppo. Stando all'audio del video, che non vi riproponiamo per questioni di privacy, il giovane uomo in un primo tempo avrebbe minacciato la comitiva con un coltello. È in seguito a questo importante dettaglio che si sarebbe scatenata la successiva furia del gruppo. Con sassate, colpi in testa, pugni e calci.

L'uomo che resta a terra – Dopo diversi secondi di tensione si nota come il gruppo si allontani, lasciando il ragazzo a terra. Poco dopo, un secondo manipolo di passanti si avvicina al corpo della persona a terra, restando tuttavia a distanza di sicurezza. Non è noto al momento quali siano le condizioni di salute del giovane percosso. Stando a fonti informate, si sarebbe allontanato dalla Rotonda con le proprie gambe. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE