Trump tuona contro Bad Bunny: «Lo show più brutto di sempre»

Trump attacca duramente il cantante portoricano e il tradizionale spettacolo d'intermezzo del Super Bowl, definendolo un affronto all’America.
Trump attacca duramente il cantante portoricano e il tradizionale spettacolo d'intermezzo del Super Bowl, definendolo un affronto all’America.
WASHINGTON - «Lo show del Super Bowl è stato assolutamente terribile, uno dei peggiori di sempre! Non ha alcun senso, è un affronto alla grandezza dell'America e non rappresenta i nostri standard di successo, creatività o eccellenza». È l'attacco a Bad Bunny su Truth dopo la sua performance.
«Dio benedica l'America, tutta l'America»
Il pluripremiato artista portoricano, che recentemente ha fatto la storia ai Grammys, ha dedicato la sua performance alle sue origini latine. Tuto lo show, a cui hanno partecipato anche artisti come Lady Gaga e Ricky Martin, è stato un omaggio alla cultura dell’immigrazione negli States.
Il cantante portoricano alla sua prima performance negli Usa dopo aver disertato gli stadi americani per non esporre i fan alle minacce degli Ice, ha salutato le molte nazioni di lingua spagnola da cui persone sono immigrate negli Stati Uniti, insieme agli stessi Stati Uniti, davanti a uno striscione con le parole: «L'unica cosa più forte dell'odio è l'amore».
AFP«Dio benedica l'America, tutta quanta, che si tratti del Cile o dell'Argentina», ha chiosato dal palco dell'Halftime Show, elencando più di 20 nazioni del Nord e del Sud America e mostrando le bandiere di molte di esse. Si è fermato accanto alla bandiera degli Stati Uniti e a quella di Porto Rico, territorio statunitense e sua patria.
Trump: «Uno schiaffo in faccia al nostro Paese»
«Questo 'spettacolo' - ha proseguito Trump nel suo durissimo attacco contro lo show del Super Bowl - è solo uno schiaffo in faccia al nostro Paese, che ogni giorno stabilisce nuovi standard e record, compresi i migliori risultati di sempre per la borsa e i fondi pensione».
«Non c'è nulla di stimolante in questo disastro di spettacolo e, vedrete, riceverà ottime recensioni dai media delle fake news, perché non hanno la minima idea di cosa stia succedendo nel mondo reale», ha aggiunto il tycoon.
AFP








