Cerca e trova immobili
Svizzera

Tragedia sull'A4: perde il controllo dell'auto, sbalza fuori dall'abitacolo e muore

La conducente ha perso il controllo dell'auto poco prima delle 4, finendo contro una recinzione.
Tragedia sull'A4: perde il controllo dell'auto, sbalza fuori dall'abitacolo e muore
Polizia Cantonale Zugo
Fonte Sda
Tragedia sull'A4: perde il controllo dell'auto, sbalza fuori dall'abitacolo e muore
La conducente ha perso il controllo dell'auto poco prima delle 4, finendo contro una recinzione.

ROTKREUZ - Incidente mortale nelle prime ore di domenica mattina sull'autostrada A4, nei pressi di Rotkreuz, nel Canton Zugo. Una donna ha perso la vita dopo essere uscita di strada con la propria automobile ed essersi schiantata contro una recinzione per la fauna selvatica.

Secondo quanto comunicato dalle autorità inquirenti zughesi, l'incidente si è verificato poco prima delle 4, sulla carreggiata in direzione di Svitto. Per cause ancora da chiarire, subito dopo il ponte autostradale nei pressi di Meierskappel, la conducente ha perso il controllo del veicolo, finendo fuori strada.

La violenza dell'impatto ha sbalzato la donna fuori dall'abitacolo. Le ferite riportate si sono rivelate fatali: la conducente è morta sul posto.

Per effettuare i rilievi e raccogliere le tracce utili a ricostruire la dinamica dell'incidente sono intervenuti gli specialisti della polizia stradale, un pilota di droni e il servizio di polizia scientifica della polizia di Zugo.

Le circostanze esatte dello schianto restano da chiarire. Le autorità hanno avviato ulteriori indagini per determinare le cause dell'incidente.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE