Cerca e trova immobili

SVIZZERAMorti a causa del vaccino anti-Covid: i conti non tornano

23.04.23 - 12:38
Le persone decedute a seguito della vaccinazione? Per l'UST sono 19, mentre per Swissmedic zero.
20Minuten Agency (simbolica)
Fonte Ats
Morti a causa del vaccino anti-Covid: i conti non tornano
Le persone decedute a seguito della vaccinazione? Per l'UST sono 19, mentre per Swissmedic zero.

BERNA - Le cifre fornite dalle autorità sulle conseguenze fatali della vaccinazione Covid in Svizzera divergono. Nel 2021, secondo l'Ufficio federale di statistica (UST), 19 persone morte a causa della vaccinazione, mentre secondo Swissmedic ad oggi non sono stati accertati decessi di questo tipo.

Nell'analisi approfondita dei casi, vi erano altre cause possibili o più probabili che potevano spiegare il decesso, ha dichiarato domenica un portavoce di Swissmedic all'agenzia di stampa Keystone-ATS, in merito a un servizio della televisione della Svizzera tedesca SRF.

L'Istituto svizzero per gli agenti terapeutici non ha cambiato la sua valutazione dopo che lunedì scorso l'UST ha annunciato 19 decessi nel 2021 a seguito della vaccinazione. Swissmedic, che ha autorizzato il vaccino Covid-19, ha esaminato 236 segnalazioni di casi sospetti in cui si è verificato un decesso a diversi intervalli di tempo dalla vaccinazione. I pazienti avevano in media 78,3 anni.

«Swissmedic cerca un possibile nesso causale. Per raggiungere questo obiettivo, richiediamo tutti i documenti disponibili», ha dichiarato all'emittente SRF Christoph Küng, responsabile della divisione Sicurezza dei medicinali di Swissmedic. Viene indagata ad esempio anche la storia clinica della persona deceduta. «Spesso chiediamo informazioni al medico di famiglia e altri medici. Ci rivolgiamo alla letteratura specialistica e ci consultiamo a livello internazionale».

L'UST si basa invece sulle informazioni contenute nei certificati di morte che vengono rilasciati dai medici. Le autorità federali hanno contattato i medici e hanno ottenuto la conferma che la causa del decesso non era una causa concomitante, la vaccinazione Covid quindi è stata confermata come causa di morte, ha detto l'epidemiologo dell'UST Rolf Weitkunat.

Quasi 6 milioni di persone sono state immunizzate con un vaccino Covid 19 in Svizzera nel 2021. Lo stesso anno, secondo l'UST, 5'957 persone residenti in Svizzera sono morte a causa della malattia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Lemmy 11 mesi fa su tio
Provate a parlare con le ditte di pompe funebri, loro vi sapranno dare dei dati molto sorprendenti!

BlueShark 11 mesi fa su tio
Nina…. Ti adoro…!

Arcadia7494 11 mesi fa su tio
Risposta a BlueShark
Siamo in due allora!

Nina 11 mesi fa su tio
Risposta a Arcadia7494
wooow , graaazie , arrossisco !... vi adoooro anch'io ❤️😍😘

Durden 11 mesi fa su tio
I governi di tutto il mondo (nel più grande accordo segreto globale, ripeto ACCORDO GLOBALE) hanno inserito qualcosa nei vaccini per ucciderci tutti, non in una ma in tre dosi, io avrei fatto di meglio... Si salveranno solo gli oppositori, i disobbedienti, coloro che non seguono le pecore....gli anarchici... i terrapiattisti, i no allunaggisti, i rettiliani... gli intelligenti di tutto il mondo, quelli che han capito tutto. Che bella compagnia per i nostri governanti malvagi.... Ne sapete sempre una in più del libro!

Lello 11 mesi fa su tio
Risposta a Durden
secondo lei i governi vorrebbero uccidere chi li segue e lasciare vivere gli oppositori? sei vai in politica dimmelo che ti voto

Nina 11 mesi fa su tio
Risposta a Lello
Durden , giusto , l'importante é crederci 😂

Golf67 11 mesi fa su tio
State tranquilli, i conti non torneranno mai..Sai il caos se tornassero!!

Arcadia7494 11 mesi fa su tio
Risposta a Golf67
Complotto😄

Brissago 11 mesi fa su tio
Ancora oggi sta pagliacciata fa litigare le persone

TeresaBaliresa 11 mesi fa su tio
I dati non mentono. Mentre i medici sono schiavi delle farmaceutiche.

Nina 11 mesi fa su tio
Risposta a TeresaBaliresa
ah beh , se lo dici tu , che conosci tutti i medici...

vulpus 11 mesi fa su tio
Che l'ufficio di statistica ne sappia più dei medici ,lascia un pò perplessi. Probabilmente chi ha redatto la news ,è qualche funzionario che era contro le vaccinazioni. Ora ci si agita tanto,ma è indiscutibile che le vaccinazioni, hanno salvato milioni di persone di tutte le età. E chi non ha voluto , bè gli è andata bene .

Don Quijote 11 mesi fa su tio
Risposta a vulpus
In base alle osservazioni storiche dei vaccini contro i coronavirus l'efficacia è sempre stata mediocre. La costante di tutte l'epidemie influenzali è un 'immunità naturale dopo 18-24 mesi, anche nei periodi senza vaccini influenzali. Senza risultati concreti e assoluti, la scienza dei vaccini influenzali deve tacere davanti all'evidenza empirica della statistica. Affermare che il vaccino contro il covid abbia salvato milioni di vite è una presunzione dogmatica, che ha aiutato qualche individuo a tenere un piede fuori dalla fossa si avvicina di più alla realtà.

Nina 11 mesi fa su tio
Risposta a vulpus
vulpus , 👍👍👍

Dex 11 mesi fa su tio
No vax 💪

Roccky 11 mesi fa su tio
Ci avete avvelenati.

Nina 11 mesi fa su tio
Risposta a Roccky
😂😂

bradipo 11 mesi fa su tio
Risposta a Roccky
Un po' presto per dirlo: da quanto trovo sul web per la messa in commercio di un vaccino (sempre che così lo si possa chiamare: Treccani ha una diversa definizione) servono dai 18 ai 24 mesi (non per quello di cui parliamo), mentre per la valutazione post commercio possono essere necessari anche 10 anni. Quindi: io so di aver superato indenne un virus potenzialmente letale, voi dovrete attendere ancora un po' di tempo....

Tracy 11 mesi fa su tio
Bravissimi tutti firmatari, sta andando benissimo, i numeri sono in aumento, specialmente in Italia, Francia, Svizzera romanda, Svizzera tedesca. Non mollare, la dittatura sanitaria non la vogliamo. Grazie per chi firma anche anonimamente. Continuate cosi : Opponiamoci alla scalata al potere dell'OMS : diciamo no al ''trattato sulle pandemie''.

Nina 11 mesi fa su tio
Risposta a Tracy
non ci creeeedo 😂🤦‍♀️

Tracy 11 mesi fa su tio
Risposta a Nina
fa niente Nina puoi non credere tanto non sarà la tua non partecipazione a cambiare le cose, tranquilla😊

Velox-99 11 mesi fa su tio
Risposta a Nina
non sei l'unica

tulliusdetritus 11 mesi fa su tio
Quindi riassumendo: nel 2021 causa l’unica di morte era il covid19, nessuno è morto per altre cause. Dal 2022 invece le cause dei decessi improvvisi non sono minimamente imputabili ai cosiddetti "vaccini mRna" ma, stando a quanto apparso sui giornali mainstream tipo Repubblica, sono stati i seguenti: caldo; freddo; caffè; ora legale; fare sesso; fare troppo sport; rumori del traffico; stufe e camini; frutta secca; pizza margherita; videogiochi; eccessiva gioia; la fine di un amore; spalare la neve; i meme dei novax; bibite ghiacciate; deodorante spray; colazione italiana; le bollette; fare giardinaggio; musica alta; dormire troppo; dormire troppo poco ; guardare le partite di calcio; bevande energizzanti; timore di non farcela; cambio di stagione; fare il bucato in lavatrice; succhiotto sul collo; mangiare broccoli; viaggiare più di 4 ore; sforzo defecatorio; cucinare con il gas; scoregge durante la notte; spostamento ora solare; piano cottura a induzione; la punta del cornetto gelato; defecare più volte al giorno; spingere l'auto impantanata; abbuffata di natale e brindisi; velocità del pianeta terra; orario di cena sbagliato; dormire con la luce accesa; riscaldamento globale; annusare cetrioli sott'aceto;

bradipo 11 mesi fa su tio
Risposta a tulliusdetritus
Il compianto Nano nostrano e la sua interpretazione dei numeri hanno fatto scuola!

Nina 11 mesi fa su tio
Risposta a bradipo
tullius , sei fortissimo 😂😂😂....( ma p.f. scrivi mRNA e non mRna )

Nina 11 mesi fa su tio
mi sa che i no-vax qui sotto , non hanno capito l’articolo 🤦‍♀️:..per UST, sono morte nel 2021 , a causa della vaccinazione , 19 persone ( = 0.0003% ) , mentre per swissmedic sono morte 0 persone , poiché…" nell'analisi approfondita dei casi, vi erano ALTRE cause possibili o più probabili che potevano spiegare il decesso "…

Nina 11 mesi fa su tio
Risposta a Nina
...dunque , W IL VACCINO ❤️....sempre ed ovunque 😜

Tracy 11 mesi fa su tio
Risposta a Nina
Nina, L'UST si basa sulle informazioni contenute nei certificati di morte che vengono rilasciati dai medici. Le autorità federali hanno contattato i medici e hanno ottenuto la conferma che la causa del decesso non era una causa concomitante, la vaccinazione Covid quindi è stata confermata come causa di morte. Si sa che non tutti i medici hanno voluto o non hanno potuto trasmettere i dati perché non sempre sono state effettuate le autopsie. Magari sembra anche poca la differenza tra le 19 persone confermate e lo 0 da Swissmedic ma da già l'idea di come i dati non vengono raccolti nello stesso modo e con gli stessi criteri. Inoltre questi dati parlano solo per la Svizzera e la Svizzera non è il mondo. Come ho già detto più volte ci vorrà tempo per una raccolta dati anche a livello internazionale come ha specificato il virologo nell'articolo, quindi non è che non abbiamo capito, semplicemente vediamo un'attimino oltre. Prego

Dex 11 mesi fa su tio
Risposta a Nina
Come per il covid

Nina 11 mesi fa su tio
Risposta a Tracy
Tracy , come al solito , NON hai capito NULLA...studia , studia , studia , studia 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️

Lello 11 mesi fa su tio
Risposta a Tracy
comunque credo siano morte più persone per non essersi vaccinate che persone per il vaccino...state annaspando sul fondo del barile e leggermente rompendo le paxxe

Nina 11 mesi fa su tio
Risposta a Lello
Lello , Si , stanno pesantemente rompendo....

bradipo 11 mesi fa su tio
Risposta a Nina
Ovunque lo si voglia, ma non a casa mia!

Tracy 11 mesi fa su tio
Risposta a bradipo
neanche nella mia!

Tracy 11 mesi fa su tio
Nina, cosa c'è? hai l'ansia di perdere il tuo posticino ben pagato... la WHO per sempre🤣🤣🤣

Nina 11 mesi fa su tio
Risposta a Tracy
tu NON conosci nulla di me 😜😜

BlueShark 11 mesi fa su tio
Risposta a Tracy
Tracy…, purtroppo le tue parole si commentano da sole..! Si capisce che sei una persona povera di te stesso…, credimi mi dispiace per te!

Tracy 11 mesi fa su tio
Risposta a BlueShark
Blue, e chi ti crede a te, no che non ti credo, nono non ti credo no, anche se ti dispiace ma Io non che non ti credo nono🤣🤣🤣🤣

Nina 11 mesi fa su tio
Risposta a BlueShark
Blueshak , grazie , ti adoooro 👏👏👏

Marecalmo 11 mesi fa su tio
Risposta a Nina
Tracy dire che sei imbarazzante è dir poco...

Tracy 11 mesi fa su tio
Risposta a Marecalmo
Imbarazzante? può anche essere positivo se si ammette che la gestione è stata un fallimento. Nello stesso modo può essere imbarazzante chi cerca di insabbiare tutto. Comunque anche se hai cambiato il Nickname so come la pensi😊

Emib5 11 mesi fa su tio
Risposta a Tracy
Tracy Non ti smentisci mai, convinta a prescindere di aver ragione e di aver previsto tutto fin dall'inizio. Per fortuna a dirigere la sanità, pur con parecchi errori nella gestione dovuti a poca conoscenza del virus, abbiamo persone che si sono basate sui dati in quel momento disponibili, ma verificati e non a percezioni o "l'ha detto il guru di cui mi fido al momento". Altimenti, come affermasti tempo fa, avremmo aspettato una decina di anni di test prima di impiegare il vaccino (che è decisamente molto sicuro, come verificato da autorità serie) e, nel frattempo, li avremmo curati probabilmente con fiori di bach o altre pozioni dello stregone di moda e avremmo continuato a contare morti a milioni. Questa è la sanità che volete, come se qualunque decisione dell'OMS, di cui mi fido molto di più che dei vari ciarlatani e ciarlatane che hai citato in questi anni, avrebbe poi davvero una ricaduta sull'autodeterminazione del singolo. Chi non vuole sottoporsi a una qualunque terapia, non lo fa oggi, e non sarà certamente obbligato in futuro. Ti consiglierei vivamente una delle tue tisane magiche per calmarti, ti vedo molto "fuori".

Tracy 11 mesi fa su tio
Risposta a Emib5
Taac

Tracy 11 mesi fa su tio
Risposta a Emib5
Ah Emib, aggiungo, hai ragione per una cosa, quando dici che non mi smentisco mai, convinta a prescindere di aver ragione, è vero! convinta di aver ragione per me stessa pero. Sono coerente dall'inizio per il semplice motivo che a me tutta la storia puzzava da subito perciò non mi sono fatta influenzare in nessun modo, mi sono adattata alla situazione come Dio comandava ma mi sono fatta scivolare tutto addosso come se niente fosse. Sarà intuizione o altro, no so! decidi tu! Fatto sta che oggi questa storia rafforza ancora di più le mie convinzioni e qui chiudo. Buona giornata

F/A-19 11 mesi fa su tio
Risposta a Tracy
Brava Tracy, l’importante è essere convinti di quel che si dice ed agire di conseguenza, così come chi non la pensa come te. Altro da fare nella vita....?

Tracy 11 mesi fa su tio
Risposta a Tracy
Emib, all’inizio non era un gruppo di scienziati che guidava la sanità ma un gruppo di burocrati della sanità che dovevano rispondere ad altri tipi di logiche. Allora, questi soggetti che si è scoperto oggi essere una stampella dei vari componenti di gestione della salute, hanno comunque condizionato l'azione medica e sicuramente hanno costituito un alibi per moltissimi operatori medici con conseguenze tragiche nel mondo. Quello che è successo a causa di questi protocolli si è rivelato poi un flop e quello che è ancora peggio, e che non è cambiato nulla neppure oggi! Non si diceva ca. 1 anno fa: ‘’La pandemia ci ha insegnato molto e non rifaremmo più gli stessi errori’’? Invece scopriamo che le cose vanno sempre più male e nessuno dice niente. L’avevo capito che sei per l’OMS e se a te piace la dittatura sanitaria che si cella dietro all’Oms è un tuo diritto. A me piace di più una sanità che rispetta le condizioni di buona salute di ogni uno di noi, sia fisica che psichica, e che soprattutto abbia un integrità morale, trasparente e onesta verso i pazienti. Lo era una volta ma oggi vedo tutt’altra cosa.

Emib5 11 mesi fa su tio
Risposta a Tracy
Va bene, abbiamo capito che preferisci un medico alla dr canna, quello dei congedi fasulli, ad ognuno il suo medico. Comunque sbagli contrapponendo la libertà di scelta in campo medico credenbdo che potrebbe vemir condizionata dall'OMS, che farebbe solo da gestore e collegamento fra paesi in casi particolari. E ribadisco per chi non ha mai letto miei commenti precedenti, se avessero ascoltato i tipi come te fin dall'inizio pandemia, questo blog sarebbe pieno di commenti arrabbiati per il numero di morti in più rispetto ai molti che ci sono stati. Sostanzialmente non avreste curato nessuno seriamente e avreste lasciato fare alla selezione naturale, certo con grandi ringraziamenti da parte di AVS e casse pensioni. Se, invece, reclamassi per le scelte mediche che, da noi e ora, sono pesantemente condizionate dalle casse malati per un puro calcolo economico, in particolare per i molto anziani e o invalidi,, su questo potrei perfino darti ragione.

Scorpion1065 11 mesi fa su tio
[url rimossa]

BlueShark 11 mesi fa su tio
Il vaccino ci ha salvati , quanta gente si crede Maestri e dottori che dicono il contrario a bocce ferme …! NON CE N’È UNO CHE ALL’INIZIO DELLA PANDEMIA SAREBBE STATO IN GRADO DI PRENDERE UNA DECISIONE PER TUTTO IL POPOLO ASSUMENDOSI TUTTE LE RESPONSABILITÀ….! Vergognatevi di voi stessi…

Scorpion1065 11 mesi fa su tio
Risposta a BlueShark
mi dispiace, ma qui si deve vergognare chi ha ucciso migliaia di persone.. non curare decine di migliaia di persone per scusa della pandemia e poi vaccinare bambini e donne incinte e la maggior parte della popolazione che non era a rischio!!!

Tracy 11 mesi fa su tio
Risposta a BlueShark
Blue, non hai ancora capito che ci hanno racconto un sacco di menzogne?? sapevano tutto già dall'inizio. Sapevano già che il vaccino non proteggeva, Ormai lo sano tutti. Dire che il vaccino ci ha salvati oggi non si può più dire. E possibile che per alcuni abbia avuto un esito positivo. Ricordati p.es. solo in Svizzera dove le persone vaccinate sono nettamente inferiore rispetto all'Italia, risultano più morti in Italia che in Svizzera facendo il rapporto per numero d'abitanti perciò non si può semplicemente dire che ha salvato tutto. Comunque sei libero di credere questo ma datti una calmata. Nessuno ti ha puntato il dito

Tracy 11 mesi fa su tio
Risposta a BlueShark
Blue, come fai ad affermare che il vaccino a salvato tutti? come mai che la Svizzera ha meno decessi rispetto all'Italia (per 100 abitanti) ? Svizzera con meno persone vaccinate rispetto all'italia e poi calmati, ti sei vaccinato, sei tranquillo punto. Nessuno ti punta il dito

Avetesempreragionevoi 11 mesi fa su tio
Risposta a Tracy
Per info, non è mai stato detto che il vaccino rendeva immuni dal virus, ma che tutelava da eventuali conseguenze gravi. Poi non siamo tutti uguali ma se non si fosse agito così a livello mondiale nessuno può dire quanti morti in più ci sarebbero stati, ma è certo che ce ne sarebbero stati. Buona serata

BlueShark 11 mesi fa su tio
Risposta a Scorpion1065
Ma quanti milioni di persone sono state salvate … non dite niente?? è stata una pandemia devastante…è normale che qualcuno non c’è la fatta…! Di che che cosa parliamo….

Tracy 11 mesi fa su tio
Risposta a Scorpion1065
Scorpion, una cosa che si può dire oggi perché si sa, è nei doc. Aifa è che c'era la cura all'inizio, potevano curare a domicilio ma il protocollo aveva detto di no perché avrebbe ucciso il vaccino. Molto grave

Emib5 11 mesi fa su tio
Risposta a Tracy
Ti rendi almeno conto di quanti danni potresti aver fatto con la tua disinformazione a raffica facendo presa su persone che potrebbero anche credere che hai una preparazione atta a capire quello che scrivi e quindi seguire i tuoi assurdi suggerimenti? Quali cure a domicilio, il dafalgan o l'idrossiclorochina, o, come suggeriva Trump direttamente con la candeggina?

Nina 11 mesi fa su tio
Risposta a BlueShark
blueshark , bravissimo 👏👏👏....salvate 20 milioni di vite

Scorpion1065 11 mesi fa su tio
Risposta a BlueShark
20 milioni che non erano a rischio..

bradipo 11 mesi fa su tio
Risposta a BlueShark
Io sono invece uno di quei miracolati che malgrado il non essere vaccinato non è e non ha diffuso morte. Come prima, cerco di avere una sana e variata alimentazione: malgrado il mezzo secolo di vita nessun problema di colesterolo, diabete, niente sovrappeso come pure problemi cardiovascolari (se non erro tra i problemi più frequenti correlati ai decessi di Covid) il tutto accompagnato da una cospicua attività motoria.

Eventhorizon 11 mesi fa su tio
Risposta a BlueShark
Tu non sai quello che dici, davvero, fà spavento vedere come la massa si sia fatta infinocchiare. Mettetevi in fila per la 4 dose, col numerino, mi raccomando.

Tracy 11 mesi fa su tio
Risposta a Scorpion1065
eh già, non a rischio e sani come cavalli! hanno pure superato gli effetti secondari!!

dan007 11 mesi fa su tio
Dei parenti sono deceduti dopo il 3 vaccino di infarto coincidenza ? Avevano già delle problematiche con il sangue trombosi venose

Nina 11 mesi fa su tio
Risposta a dan007
e se sono morti di infarto a causa delle trombosi ??

Princi 11 mesi fa su tio
quante bugie sono state dette !!! peggio di pinocchio , contentissimo di non essere vaccinato

Nina 11 mesi fa su tio
Risposta a Princi
mi sa che non hai capito l'articolo

Princi 11 mesi fa su tio
Risposta a Nina
vaccinata 4 volte ?

Suissefarmer 11 mesi fa su tio
quanta gente che dopo i vaccini si sono pentiti di averli fatti, dicendo che da allora le cose a livello di salute sono peggiorate, e molti sono pure morti, sempre post vaccinazione. magari non sarà la causa, ma mi faccio delle domande...

Romano 11 mesi fa su tio
Risposta a Suissefarmer
infatti....prima nessuno si ammalava ed eravamo tutti immortali.

Nina 11 mesi fa su tio
Risposta a Romano
Romano , 👍😂

Tracy 11 mesi fa su tio
Risposta a Romano
prima, tutti ci siamo ammalati di qualcosa prima, durante e dopo. L'unica giustizia in questo mondo è che nessuno è immortale.

Joan1 11 mesi fa su tio
Sono contenta di non essermi vaccinata, a mio papà dopo il Booster (terzo vaccino) ha avuto 3 ictus. È un miracolo che sia ancora vivo

pegis 11 mesi fa su tio
Le notizie in negativo fanno sempre tanto clamore, ridicoli, perché non dite quanti morti sono stati evitati con il vaccino?

Nina 11 mesi fa su tio
Risposta a pegis
20 milioni

Tracy 11 mesi fa su tio
tutto ciò possiamo evitarlo, mai più. Pf chi vuole può firmare la petizione online. Basta copiare ed incollare il seguente: Opponiamoci alla scalata al potere dell'OMS: diciamo no al "Trattato sulle pandemie".

Tracy 11 mesi fa su tio
Risposta a Tracy
271.531 firme raggiungiamo 500'000

Dox 11 mesi fa su tio
Risposta a Tracy
Voi state male

Nina 11 mesi fa su tio
Risposta a Dox
Dox , lascia perdere , Tracy é una famosissima no-vax , che ossessiona TUTTI , con le sue st...da 3 anni

Tracy 11 mesi fa su tio
Risposta a Nina
ma dai Nina, se c'è ne una che ossessiona sei proprio tu, ti appi cci chi su ogni fiore, come un ape. Spero che farai tano miele 😅

saetta 11 mesi fa su tio
Risposta a Tracy
firmato adesso!

Tracy 11 mesi fa su tio
Risposta a saetta
saetta👍👏

APR-DRONE 11 mesi fa su tio
Risposta a saetta
Firmato adesso

Nina 11 mesi fa su tio
Risposta a Tracy
Tracy , 😂😂😂🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️

bradipo 11 mesi fa su tio
Se ho capito bene: da positivo vieni investito da un merci in corsa finisci tra i morti di covid, mentre se dopo due giorni dal vaccino prima di abbandonare questo mondo emetti uno starnuto, la causa è sicuramente da attribuire ad un raffreddore...

Brasil63 11 mesi fa su tio
Risposta a bradipo
Hai inquadrato perfettamente la situazione.

Nina 11 mesi fa su tio
Risposta a Brasil63
bradipo , hai capito male 🤦‍♀️

bradipo 11 mesi fa su tio
Risposta a Nina
Se non erro, le statistiche morti attribuite al Covid, contrariamente a quelle presunte post vaccino, non sono state riesaminate. Se tu avessi fonti sicure che smentiscono questo diverso approccio d'analisi sono pronto a verificare....

Nina 11 mesi fa su tio
Risposta a bradipo
bradipo , rileggeti l'articolo di 6 giorni fa : titolo... " Covid, ma non solo. Le principali cause di morte del 2020/21 "....

bradipo 11 mesi fa su tio
Risposta a Nina
Non mi sembra sia scritto da nessuna parte che i decessi attribuiti al covid nel corso del 2020 siano stati rivisti e riconfermati dopo attenta analisi. Mi sapresti dire nel 2020 (prima del vaccino) il numero di decessi per problemi cardiovascolari o altri annessi partecipi a quelli attribuiti al covid paragonandoli all'anno 2021?

Nina 11 mesi fa su tio
Risposta a bradipo
e perché dovrebbero essere rivisti ??....trovi tutti i dati nel sito della conf , admin , ust

bradipo 11 mesi fa su tio
Risposta a Nina
Per par condicio: come lo si è fatto per quelle attribuite al vaccino (19-0) lo si dovrebbe fare pure per quelle attribuite al covid. Non voglio perdere troppo tempo nella ricerca, ma scommetterei che nel 2020 le morti dovute a problemi cardiovascolari o diabetici che siano, malgrado l'incremento di decessi, abbiano subito un forte ribasso... (Sarà forse un caso che nell'articolo che mi hai invitato a leggere per queste patologie i decessi del 2020 non sono citati e il paragone si limita al 2019 e 2021?) A te le tue analisi, a me le mie! Non sono contro i vaccini in genere, ma sono felice di non aver aderito a quello contro il covid...

Stefy43 11 mesi fa su tio
Si ma i morti dopo covid collegati alla vaccinazione ? Mortalita post covid superiore 25-30% a quella precovid

Romano 11 mesi fa su tio
Risposta a Stefy43
prima di godere sulle morti e tragedie....per favore fornire dati attendibili. Di una cosa sono certo, che la pandemia abbia sguinzagliato un'esercito di ricercatori laureati su google e facebook, con master in telegram.

Nina 11 mesi fa su tio
Risposta a Romano
Romano , ottimo 👏👏👏

Monolite 11 mesi fa su tio
Magari forse adesso farsi due domande.?

Nina 11 mesi fa su tio
Risposta a Monolite
quali ?

Tracy 11 mesi fa su tio
Risposta a Nina
Sono troppe per elencarle tutte qui. Puoi leggere il libro intitolato: le 10 domande alle quali non hanno ancora risposto e saprai quali!!

Nina 11 mesi fa su tio
Risposta a Tracy
leggitelo tu 😜

Tracy 11 mesi fa su tio
Risposta a Nina
Io l'ho letto, anche 2 volte, te lo consiglio, imparerai molte cose. Tutti abbiamo da imparare.

Tracy 11 mesi fa su tio
Per evitare che tutto ciò avvenga un altra volta, pf chi vuole può firmare la petizione online. Basta copiare ed incollare il seguente: Opponiamoci alla scalata al potere dell'OMS: diciamo no al "Trattato sulle pandemie".

Monolite 11 mesi fa su tio
Risposta a Tracy
Concordo ottima idea

Tracy 11 mesi fa su tio
Risposta a Monolite
👍👏

Nina 11 mesi fa su tio
Risposta a Tracy
Tracy , 👎🤦‍♀️

CJ 11 mesi fa su tio
Swissmedic dovrebbe essere messa sotto accusa per la direttiva di non usare antinfiammatori col Covid ad aprile 2020 … quanti sono morti per sta direttiva ? Pure il merlani ha delle colpe …

Tracy 11 mesi fa su tio
Risposta a CJ
Se hai visto il video che ho indicato sotto, dove spiegano tutto, alla fine parla anche l'Avv. Philippe Kruz per la Svizzera dicendo che ha fatto una denuncia a Swissmedic.

Tracy 11 mesi fa su tio
Risposta a Tracy
Per vedere il video basta fare copia/incolla su : Conférence "Le Traité de l'OMS sur les pandémie. (credo che si possa tradurre in varie lingue con il traduttore YT)

Nina 11 mesi fa su tio
Risposta a Tracy
tracy , il video... 🤦‍♀️

Tracy 11 mesi fa su tio
Risposta a Nina
Inutile Nina, non l'hai capito.

Nina 11 mesi fa su tio
Risposta a Tracy
...ma non l'ho neanche guardato 😂

Tracy 11 mesi fa su tio
Risposta a Nina
Peccato, guardalo, forse ti stupirai e non sono fake news, tutte ben documentate e provate.

Tracy 11 mesi fa su tio
Sul numero dei morti effettivi dovuto al vaccino, le cose si muovono ma rimane ancora difficile districarsi tra tutti i dati (non sempre trasmessi o poco chiari per un motivo o l’altro) Ora in mezzo a tutte le notizie che emergono continuamente ogni giorno per distrarci da cose importanti come quella della gestione della nostra salute in un prossimo ‘’vicino futuro’’ da parte dell’OMS. Ci rimane un anno per bloccare queste intenzioni. In poche parole, l’OMS sta cercando di far approvare modifiche radicali al Regolamento Sanitario Internazionale (RSI) che le attribuirebbero un potere senza precedenti nel contrastare "la disinformazione e la cattiva informazione" in Italia e in tutto il mondo. Informazioni di questo tipo arriveranno anche in Svizzera come detto in questa video. Per vedere il video basta fare copia/incolla su : Conférence "Le Traité de l'OMS sur les pandémies.

Tracy 11 mesi fa su tio
Risposta a Tracy
Dobbiamo agire ora per proteggere i nostri diritti e le nostre libertà. Firmando la nostra petizione, potete aiutare CitizenGO a impedire che l'OMS ottenga un controllo senza precedenti sulle informazioni a cui abbiamo accesso e sulle nostre scelte sanitarie personali. Per la petizione, basta scrivere: Opponiamoci alla scalata al potere dell'OMS: diciamo no al "Trattato sulle pandemie".

Nina 11 mesi fa su tio
Risposta a Tracy
Tracy , 🤦‍♀️🤦‍♀️

UtenteTio 11 mesi fa su tio
Ovvio che Swissmedic nega tutto, anzi, già bello se non ha insabbiato tutto, cmq andare a chiedre chi controlla il controllore è come chiedere al ladro se ha rubato.

Tracy 11 mesi fa su tio
Risposta a UtenteTio
Ciao, sai chi sono😊 se vuoi, puoi firmare la petizione che ho messo sopra, grz🙏

Nina 11 mesi fa su tio
Risposta a Tracy
come no? ...firmo subito 😂😂😂🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️

Tracy 11 mesi fa su tio
Risposta a Nina
anche tu Nina sai chi è vero? me l'hai detti tu......

Nina 11 mesi fa su tio
Risposta a Tracy
...ehh ???

#JenaPlinsky 11 mesi fa su tio
Ne muoiono di più in macchina ma mica abbiamo smesso di andarci… Avanti scatenatevi contro il mio commento 😂😂😂

Dred 11 mesi fa su tio
Risposta a #JenaPlinsky
Hai ragione, proprio quello che stavo pensando anche io.

Um999 11 mesi fa su tio
Risposta a #JenaPlinsky
C’è solo una piccola differenza, andare in macchina non è obbligatorio, il vaccino lo era caso contrario, isolati da molte cose per non dire da tutto.

Dox 11 mesi fa su tio
Risposta a #JenaPlinsky
E aggiungo, sui pacchetti di sigarette c’è scritto che il fumo uccide ma non mi pare che la gente abbia smesso di fumare. Stessa cosa per l’alcol. Quindi perché la gente “novax” rompe le scatole? Deve essere brutto avere un Q.I. così basso e non capire nulla. Mi dispiace per loro. Spero tanto che un giorno tutti loro abbiano strettamente bisogno di un vaccino ma decidano di non farselo fare. Così almeno risolviamo un problema molto fastidioso…cioè loro

Aka05 11 mesi fa su tio
Risposta a Dox
🤣🤣🤣🤣, sei decisamente un po’ drastico, certo che per alcuni… 🤔🤣

IaM 11 mesi fa su tio
Risposta a Dox
Hai detto la verità. Praticamente hai detto che questo vaccino era inutile. Infatti così è stato. Era inefficace e sperimentale. Il covid lo hanno preso tutti e più volte anche i vaccinati. Chi lo sapeva già, non se l è fatto somministrare 2o3 volte.

Nina 11 mesi fa su tio
Risposta a Aka05
Dox , coraggioso , 👍😂

Lello 11 mesi fa su tio
Risposta a Um999
mi dice dove era obbligatorio? un po' come il bollino dell'autostrada se uno la vuole prendere

mestesso 11 mesi fa su tio
Risposta a Um999
Anche il vaccino non é mai stato obbligatorio.

Tao2023 11 mesi fa su tio
Risposta a mestesso
Il vaccino era obbligatorio, velatamente i datori di lavoro ti consigliavano prima di un'assunzione di vaccinarti, cosa che è capitata a mio figlio, non gli hanno detto di vaccinarti ma se vuoi il posto vedi vaccinarti non lo hanno detto espressamente ma in modo velato, mio figlio una volt avaccinato è stato assunto

Um999 11 mesi fa su tio
Risposta a mestesso
Infatti, rispondere che non era obbligatorio è corretto per chi non lavora viaggiando. Io che viaggio se non lo facevo non potevo praticamente ne muovermi, viaggiare in aereo impossibile , partecipare a riunioni zero etc. etc. Vedere il proprio giardino non è l’intero territorio.

Emib5 11 mesi fa su tio
Risposta a Um999
Non è vero, a parte i periodi di lockdown, per il rwsto ci ai poteva muovere avendo un test negativo di meno di 3 giorni.

Tao2023 11 mesi fa su tio
Risposta a Emib5
Emib5: non è vero alcuni datori di lavoro in modo velato obbligavano i loro dipendenti a vaccinarsi, anche per fare i corsi aziendali, ti vaccini ho ogni 2 giorni porti un tampone, inoltre era chiusa la "porta" per la carriera. Anche per questo non credo piu` a nessuno hanno raccontato l'impossibile e lo stanno ancora facendo.

Emib5 11 mesi fa su tio
Risposta a Tao2023
Confermi ciò che ho scritto, cioè che non da noi non c'è mai stato un obbligo legale a vaccinarsi e che viaggiare si è sempre potuto anche con un test negativo. Che qualche dirigente abbia forzato dei dipendenti è altra cosa.

curiuus 11 mesi fa su tio
Dato che i vaccino sono prodotti dalle grandi del mondo farmaceutico, non vorrete mica che vi siano dei decessi causati dai vaccini stessi. Le grandi farmaceutiche sono interessate solo al benessere della popolazione e non al proprio bilancio...

Tao2023 11 mesi fa su tio
Risposta a curiuus
Spero che stai scherzando.

cle72 11 mesi fa su tio
Risposta a curiuus
😂🤣😅😅🤣😂😂🤣😅😅🤣😂😂🤣😅😅🤣😂😂🤣😅😅🤣😂🤣😅😅🤣😂😂🤣😅😅🤣😂 Scusate ma questa è veramente grossa... Ma sei serio? magari hai azioni o legami, per dire una scemenza così grande? Zelig è la tua casa

curiuus 11 mesi fa su tio
Risposta a Tao2023
Direi proprio di si

Nina 11 mesi fa su tio
Risposta a curiuus
curiuus , mi piaci 😍

andrea28 11 mesi fa su tio
come sappiamo spesso i casi di morte o effetti avversi non sono stati annunciati. poi ci si mettono anche gli esperti a valutare se avevano già altre patologie, va bene ma perché non lo hanno fatto anche per i morti di Covid?

Nina 11 mesi fa su tio
Risposta a andrea28
andrea , guarda che ho risposto alle tue " cattiverie " su ticinonews

Adegheiz 11 mesi fa su tio
Provateci a mettere un altro obbligo vaccinale. Io dopo la terza dose ne ho abbastanza

Tao2023 11 mesi fa su tio
Risposta a Adegheiz
Ne ho fatte due e dopo sono diventato un no-vax convitissimo.

cle72 11 mesi fa su tio
Risposta a Tao2023
Troppo tardi, spiace per te. Già la prima era di troppo

Tracy 11 mesi fa su tio
Risposta a Tao2023
Bravo Tao, meglio tardi che mai. Non è troppo tardi😊

Dox 11 mesi fa su tio
Risposta a Tao2023
Ah quindi stai dicendo che il vaccino abbassa anche (o azzera) il quoziente intellettivo? Farei partire uno studio in merito

Tracy 11 mesi fa su tio
Risposta a cle72
Cle davvero sei troppo duro. Si dice meglio tardi che mai, è poi magari è stato obbligato, non sapiamo

Nina 11 mesi fa su tio
Risposta a Tracy
Tracy , 🤦‍♀️

blitz65 11 mesi fa su tio
Novità ?

Tracy 11 mesi fa su tio
Risposta a blitz65
Nessuna novità, come vedi sempre la stessa zuppa !!
NOTIZIE PIÙ LETTE