Keystone
SVIZZERA
01.07.2020 - 17:070

Hotelplan, viaggi annullati per l'intero mese di luglio

I clienti interessati saranno contattati e otterranno un rimborso nelle prossime settimane

ZURIGO - Hotelplan ha deciso di annullare fino al termine di luglio dei pacchetti di viaggio, a causa della pandemia di coronavirus. Le restrizioni legate al Covid-19 restano numerose, principalmente per le mete lontane, scrive oggi in una nota l'agenzia del gruppo Migros.

I clienti interessati riceveranno informazioni in merito nei prossimi giorni e otterranno un rimborso nel corso delle settimane successive. Tutti i viaggi interni ed esterni all'Europa impossibili da svolgere per le restrizioni o l'assenza di un collegamento aereo sono soppressi.

Per chi aveva riservato delle prenotazioni isolate come un hotel o un volo, vi sarà un risarcimento attribuito dal fornitore di prestazioni, ovvero il gestore dell'albergo o la compagnia aerea.

A seguito della pandemia, giovedì scorso Hotelplan aveva comunicato il taglio di 170 dei 1200 posti di lavoro. Secondo una portavoce, l'agenzia finora ha dovuto restituire ai suoi clienti una somma di circa 800 milioni di franchi.
 
 

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-08 20:45:37 | 91.208.130.86