Una mozione chiede d'introdurre anche in Svizzera il modello svedese, multando i clienti delle prostitute.
Le vendite del gruppo sono salite ancora in modo netto (+30%)
Si teme la mancanza della clientela russa e il rincaro delle materie prime, che ci renderebbe ancora più cari.
Diffusi e spesso considerati inutili, se visti consapevolmente questi numeri sono il primo passo verso grandi risultati
“Le clienti che l’hanno provata non possono più farne a meno” (Marco Pontillo, PHS Parrucchieri Lugano).
Scomode e pesanti per tanti, ma la maggior parte dei parrucchieri vorrebbero mantenerle.
L'attacco informatico avvenuto negli Stati Uniti ha coinvolto Swisscom, Sunrise, UPC e Salt
Il concessionario di auto è stato vittima di un attacco informatico a gennaio
La testimonianza di una commerciante attiva a Lugano da trent'anni: «Il telelavoro ha creato una situazione mai vista»
La frustrazione dei clienti sui social. Ma una psicologa spiega che additare gli addetti alle vendite non serve a nulla
Dalla prossima settimana potrebbero formarsi code all'entrata dei negozi. Il numero di clienti verrà infatti limitato.
I ristoratori si ingegnano per accogliere i clienti non vaccinati. Anche in camper, se serve.
Respinto il ricorso di un avvocato che ne criticava l'archiviazione.
«Lavoriamo talmente vicino al cliente che un'eccezione non ha senso», così il gerente del salone, Pedro Sanchez.
La casa da gioco offre la possibilità di effettuare un test a tutti i suoi clienti che non dispongono del certificato.
La misura in vigore da oggi in tutta la Svizzera non trova i favori di tutti gli esercenti luganesi.
È in particolare nella fase estiva che ci accorgiamo di come il nostro modo di lavorare ci contraddistingua dagli altri
Ventidue dipendenti della Posta intasavano volontariamente la propria linea chiamando un numero esterno.
Lo scorso giugno i clienti sono arrivati a 1,3 milioni
La falsa pagina di collegamento induce a chiamare un numero tramite il quale i criminali tentano di estorcere denaro.
Voce a due ristoratori locali, confrontati con una disposizione che, «per molti clienti è un freno».
Aver fornito delle informazioni «false» e «fuorvianti» avrebbe fatto perdere milioni di dollari agli utenti
Un'analisi condotta da Sotomo mostra quali sono le categorie professionali più diffidenti
Lo indica un sondaggio della società di consulenza Deloitte
Le 6 tendenze che segneranno il commercio del mondo post-pandemico
L’onda verde che ha raggiunto anche il Ticino non ha cambiato le abitudini di consumatori e distributori.
Qui i locali erotici sono chiusi. Altrove c'è chi può restare aperto. Il direttore dell'Oceano: «Una totale incoerenza»
È un'idea che sembra piacere. Ma non mancano i dubbi sulla necessità di controllare i clienti
Dal successo dello Storytelling e dalle generazioni più giovani emerge un nuovo, efficace trend del marketing
Il gruppo ha guadagnato 66'700 nuovi abbonamenti di telefonia mobile postpaid nel quarto trimestre
Sì a chi vuole depositare in tempi brevi grandi quantità di denaro, no ai clienti di lungo corso
Tra assembramenti e clienti che mangiano sul posto non tutti i ristoratori rispettano le direttive anti Covid
I clienti possono restituire i prodotti interessati ai negozi Aldi e Migros e ricevere il rimborso del prezzo di vendita
Anche il settore dedicato alla salute e bellezza scopre le potenzialità del digitale
Da febbraio si potrà portare in cabina solo una piccola borsa da tenere sotto il sedile
Alcuni consigli per lasciare il segno - e avere risultati concreti - utilizzando il social professionale per eccellenza
Ecco 3 idee pronte all’uso per iniziare a costruire la propria reputazione e il proprio business anche online
Nel 2018 con un attacco informatico erano stati trafugati i dati di decine di migliaia di clienti
Il manager dell'Oceano commenta le novità anti-Covid: «Già da giugno registriamo i nominativi dei clienti»
Si consiglia ai clienti di non consumare: non sono da escludere rischi per la salute
Ecco cosa fare per accogliere al meglio i tuoi potenziali clienti, a un passo dal contatto o dall’acquisto
Gran parte delle vecchie richieste presentate dai singoli clienti e dalle agenzie partner sono già state regolate
La storia è stata condivisa dai Centri statunitensi di controllo e prevenzione delle malattie infettive
I clienti interessati saranno contattati e otterranno un rimborso nelle prossime settimane
Tutto quello che puoi fare per sfruttare al meglio la scheda di presentazione che appare tra i risultati di ricerca
Strumenti e segreti per mettere ordine tra le credenziali e rendere sicuri i dati professionali e quelli privati
A dirlo è periodico sondaggio condotto da Moneyland. In testa alla classifica c'è però Wingo
Si parla di 46 milioni a fronte di 80 dell'anno scorso, giù del 10% i ricavi: «Previsti effetti negativi della pandemia»
Quello alberghiero è tra i settori più in crisi, anche in Svizzera. Ecco alcune idee per favorirne la ripresa
La riapertura della ristorazione è prevista per il prossimo 11 maggio. Dovranno essere rispettate le norme igieniche