Aldi sorprende i suoi clienti con lo sconto di... un centesimo sulla bistecca

Il prezzo era in evidenza sugli scaffali. L'azienda: «Un errore».
COLLOMBEY-MURAZ (VS) - L'aumento del costo della vita soffoca molte famiglie e si potrebbe pensare che ogni risparmio sia ben accetto. Ma, a volte, le promozioni indicate sono così risicate da non fare assolutamente alcuna differenza. È stato il caso di uno sconto segnalato nel reparto carne dell’Aldi del comune di Collombey-Muraz (Vallese). Una bistecca di manzo Black Angus era proposta al prezzo di 2.99 franchi invece di... 3 franchi.
«All’inizio avevo voglia di acquistare il prodotto, ma quando ho visto lo sconto ci ho ripensato», ci spiega un cliente. «Mi chiedo persino se sia un vero errore o se non ci sia la volontà di ingannare un po' le persone, perché non è la prima volta che vedo un’offerta simile».
Contattato il servizio stampa di Aldi, si scopre che l'etichetta del prezzo presentava effettivamente «un errore», indica il servizio stampa di Aldi. L'articolo era realmente in promozione al prezzo di 2.99 franchi per 100 grammi per una settimana. Ma il prezzo originale non era di 3 franchi. «Chiediamo scusa al nostro cliente dall'occhio attento per qualsiasi disagio causato»




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!