Cerca e trova immobili
CICLISMO

Tour de France: il primo guizzo è di Bardet

Il transalpino ha prevalso su Van den Broek e Van Aert.
keystone-sda.ch / STR (Daniel Cole)
Tour de France: il primo guizzo è di Bardet
Il transalpino ha prevalso su Van den Broek e Van Aert.
Da segnalare la 77esima posizione colta dal rossocrociato Kueng.
SPORT: Risultati e classifiche
RIMINI - La prima tappa del Tour de France - da Firenze a Rimini (206km) - è stata conquistata da Romain Bardet (5h07'22'').Il ciclista francese - autore di una lunghissima fuga - ha battuto in volata l'olandese Frank Van den Broek (+0''). Terzo pos...

RIMINI - La prima tappa del Tour de France - da Firenze a Rimini (206km) - è stata conquistata da Romain Bardet (5h07'22'').

Il ciclista francese - autore di una lunghissima fuga - ha battuto in volata l'olandese Frank Van den Broek (+0''). Terzo posto per Wout Van Aert (+5''). Da segnalare la 77esima posizione colta dall'elvetico Stefan Kueng (+18'46'').

Il vincitore di giornata è dunque la prima maglia gialla di questa edizione, davanti a Van der Broek (+0''04). Nella giornata di domani la carovana prenderà parte alla seconda frazione, da Cesenatico a Bologna (200km).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE