Cerca e trova immobili
DONATELLO POGGI

Fare politica restando liberi!

Donatello Poggi
Donatello Poggi
Fare politica restando liberi!
Donatello Poggi
Non avere padroni in politica al giorno d'oggi è molto difficile ma, a costo di non essere capito, io padroni non ne ho! Le mie scelte sono spontanee e personali e ho sempre pagato le mie scelte con i soliti attacchi politici dei notoriamente...

Non avere padroni in politica al giorno d'oggi è molto difficile ma, a costo di non essere capito, io padroni non ne ho!

Le mie scelte sono spontanee e personali e ho sempre pagato le mie scelte con i soliti attacchi politici dei notoriamente interessati a difendere posizioni di rendita e seggiole! Che miseria ...

Ho passato la mia vita sotto i capannoni di ditte importanti (Officine del Gottardo e FFS) e non sarà il primo sindacalista comodo e lautamente stipendiato a dirmi come si vivono 42 anni in tuta blu! Sem in ciàr?

Piaccia o non piaccia ai politicamente bigotti (non mi riferisco unicamente al Centro) io mi muovo come voglio e sempre nell'interesse dei ceti medio/bassi.

Parafrasando Ligabue: "Una vita da mediano..." Altro che i cosiddetti "compagni" radical-chic, tutti rigorosamente incollati alla greppia dello Stato a 120/140.000 fr. all'anno! Devo magari fare i nomi?

Forse non l'avete ancora capita cari sinistri ma è anche e soprattutto per questo che non vi vota più nessuno!

Arrivederci a ottobre ...

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE