Cerca e trova immobili

DONATELLO POGGIFare politica restando liberi!

25.06.23 - 15:00
Donatello Poggi
Donatello Poggi
Fare politica restando liberi!
Donatello Poggi

Non avere padroni in politica al giorno d'oggi è molto difficile ma, a costo di non essere capito, io padroni non ne ho!

Le mie scelte sono spontanee e personali e ho sempre pagato le mie scelte con i soliti attacchi politici dei notoriamente interessati a difendere posizioni di rendita e seggiole! Che miseria ...

Ho passato la mia vita sotto i capannoni di ditte importanti (Officine del Gottardo e FFS) e non sarà il primo sindacalista comodo e lautamente stipendiato a dirmi come si vivono 42 anni in tuta blu! Sem in ciàr?

Piaccia o non piaccia ai politicamente bigotti (non mi riferisco unicamente al Centro) io mi muovo come voglio e sempre nell'interesse dei ceti medio/bassi.

Parafrasando Ligabue: "Una vita da mediano..." Altro che i cosiddetti "compagni" radical-chic, tutti rigorosamente incollati alla greppia dello Stato a 120/140.000 fr. all'anno! Devo magari fare i nomi?

Forse non l'avete ancora capita cari sinistri ma è anche e soprattutto per questo che non vi vota più nessuno!

Arrivederci a ottobre ...

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Panoramix il Druido 9 mesi fa su tio
E quindi, il senso di questo scritto?

Gus 9 mesi fa su tio
una vita di bla bla

Brasil63 9 mesi fa su tio
Grande Dona

Webster 9 mesi fa su tio
La verità è che se il mondo va come va (non direi bene), gli unici responsabili sono i politici!

F/A-19 9 mesi fa su tio
Risposta a Webster
Io invece trovo che se ogni cittadino si impegnasse a dare il meglio di se non avremmo nemmeno bisogno ne dei politici e nemmeno dei governanti ma si sa che l’uomo è mediamente bestia e si comporta bene o quasi solo col metodo del bastone e della carota.

Capra 9 mesi fa su tio
Vero

Nmemo 9 mesi fa su tio
Caro Donatello, encomiabile il tuo spirito libero. Hai lasciato le poltrone che occupavi con la Lega poiché la Lega dei ticinesi (del Nano) è morta. Ti batti per argomenti socio-economici, in modo indipendente portando la tua matura esperienza personale. Sopporti di essere malvisto da qualche ex amico politico o peggio citato di stare a difendere interessi personali. Continua così. A prescindere dalla condivisione di alcuni argomenti per i quali si può essere di altra opinione, importante è giustificare quello che si propone. Fossero tutti come te…

F/A-19 9 mesi fa su tio
Risposta a Nmemo
Ma quanto hai ragione👍🏻

Pianeta Terra 9 mesi fa su tio
Vorrei precisare che alcune parole non erano consentire solo perché sembravano parolacce…. Mah!

Pianeta Terra 9 mesi fa su tio
Grande Donatello! Peccato che siete in pochi a fare quello che dite, e seguite sempre la vostra idea! Gli altri solo bla bla!Forza che hai ragione!!! Ti sosteniamo!
NOTIZIE PIÙ LETTE