Passion Fitness, raggiungi i tuoi obiettivi insieme a noi

Uno spazio dedicato a diventare la versione migliore di sé stessi, nato dalla passione per il fitness di Natalia e Anna Giglio
Uno spazio dedicato a diventare la versione migliore di sé stessi, nato dalla passione per il fitness di Natalia e Anna Giglio
Un percorso, cucito su misura, verso il benessere. Verso «la versione migliore» di sé stessi. Questa è la missione dichiarata di Passion Fitness, lo spazio online dedicato al fitness.
Creato da Natalia e Anna Giglio, Passion Fitness dà accesso a programmi di allenamento personalizzati, piani alimentari, corsi in video, consigli nutrizionali e, non da ultimo, a una community motivante che ti supporta ogni passo del cammino. «Non si tratta solo di allenarsi; si tratta di trasformarsi, di raggiungere quei risultati che hai sempre desiderato. Grazie a un percorso personalizzato, basato su una dettagliata analisi delle tue esigenze, ti guideremo con professionalità e passione verso il traguardo che ti sei prefissato».
Il programma propone tre diversi piani di abbonamento a seconda delle esigenze e degli obiettivi, dalla perdita di peso alla tonificazione della massa muscolare: Scheda di allenamento, Dieta personalizzata e Fitness coaching; tutti della durata di tre mesi, con tanto di analisi dei progressi, accesso alla newsletter con consigli e aggiornamenti e il supporto tramite WhatsApp. I dettagli dei singoli piani possono essere consultati su https://passionfitness.ch/.
Perché scegliere di affidarsi a Passion Fitness? Lasciamo la parola a Natalia e Anna: «Ci dedicheremo con passione ai tuoi obbiettivi e ogni tuo piccolo passo sarà per noi un immenso traguardo, miglioreremo insieme il tuo stile di vita, e ti accompagneremo in un percorso fatto di determinazione, equilibrio e benessere trasformando il tuo impegno in un successo tangibile».





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!