Cerca e trova immobili
LUGANO

Con PRIMEDONNA, il fitness si fa “women's only”

Al Planet Wellness Village apre un nuovo spazio esclusivo per il benessere al femminile con una open week dal 10 al 15 marzo.
Planet Wellness Village
Con PRIMEDONNA, il fitness si fa “women's only”
Al Planet Wellness Village apre un nuovo spazio esclusivo per il benessere al femminile con una open week dal 10 al 15 marzo.
PAZZALLO - Il Planet Wellness Village è lieto di annunciare l'inaugurazione di "PRIMEDONNA", un nuovo ed esclusivo spazio dedicato al fitness femminile (women's only). Per celebrare questa apertura, dal 10 al 15 marzo si terrà la "PRIMEDONNA&n...

PAZZALLO - Il Planet Wellness Village è lieto di annunciare l'inaugurazione di "PRIMEDONNA", un nuovo ed esclusivo spazio dedicato al fitness femminile (women's only). 

Per celebrare questa apertura, dal 10 al 15 marzo si terrà la "PRIMEDONNA Open Week" (porte aperte, partecipazione gratuita, su riservazione) offrendo alle partecipanti l'opportunità di scoprire le innovative proposte del centro in un ambiente riservato alle sole donne.

L'iniziativa mira a promuovere il benessere femminile attraverso programmi di allenamento personalizzati, supportati da tecnologie all'avanguardia e dalla guida di personal trainer dedicate.

«Marzo è il mese della donna, e con PRIMEDONNA vogliamo offrire un'esperienza di allenamento unica, pensata esclusivamente per le donne», afferma il team del Planet Wellness Village, «Il nostro obiettivo è creare un ambiente accogliente, elegante e riservato alle sole donne, dove ognuna possa raggiungere i propri obiettivi di benessere in modo efficace e su misura».

Le interessate sono invitate a registrarsi in anticipo per garantire la propria partecipazione, poiché i posti sono limitati. Per maggiori informazioni e per iscriversi alla PRIMEDONNA  Open Week, è possibile visitare il sito ufficiale del Planet Wellness Village.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE