Aldi, torna la campagna dell'albero dei desideri

Spot pubblicitario, concorsi e promozioni per il periodo delle feste
TICINO/SVIZZERA - L'ampliamento dell'assortimento per le festività natalizie da Aldi Suisse è accompagnato da una campagna su larga scala. «A questo scopo - viene spiegato - è stato girato uno spot pubblicitario natalizio che mette in risalto l'atmosfera festosa».
Deal e concorsi - In questo particolare periodo la clientela può beneficiare di numerosi «deal di Natale», mentre i bambini possono partecipare al popolare concorso di disegno. Una grande estrazione a premi di Natale offre la possibilità di vincere premi per un valore complessivo di oltre un milione di franchi.
Donazioni per i bambini colpiti dalla povertà - L'azienda ha lanciato la campagna dell'albero dei desideri in collaborazione con la Caritas Svizzera. Con questa campagna, la clientela delle filiali ALDI può facilmente donare un contributo utilizzando un codice QR appeso a un albero di Natale all'ingresso della filiale e soddisfare così il desiderio dei bambini colpiti dalla povertà in Svizzera.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!