Cerca e trova immobili
MELIDE

Swissminiatur e GastroTicino: «Uniti per il rilancio del turismo in Ticino»

I clienti dei ristoranti aderenti all’iniziativa riceveranno un buono sconto del 10% sui biglietti d’ingresso al parco
Swissminiatur
Swissminiatur e GastroTicino: «Uniti per il rilancio del turismo in Ticino»
I clienti dei ristoranti aderenti all’iniziativa riceveranno un buono sconto del 10% sui biglietti d’ingresso al parco
MELIDE - Swissminiatur e GastroTicino hanno lanciato una nuova iniziativa convinti dell’importanza «della cooperazione tra realtà locali per promuovere le bellezze del Ticino, favorire la scoperta della sua gastronomia e offrire esperienze indime...

MELIDE - Swissminiatur e GastroTicino hanno lanciato una nuova iniziativa convinti dell’importanza «della cooperazione tra realtà locali per promuovere le bellezze del Ticino, favorire la scoperta della sua gastronomia e offrire esperienze indimenticabili ai turisti e non solo».

Coloro i quali decideranno di recarsi in uno dei ristoranti aderenti all’iniziativa riceveranno un buono sconto del 10% sui biglietti d’ingresso (adulti, ragazzi e over 65) alla Swissminiatur. «Questa collaborazione offre non solo un’opportunità per apprezzare le delizie gastronomiche del territorio, ma anche di esplorare le ricche tradizioni, la bellezza naturale e la curiosa storia della Svizzera in un formato inedito e affascinante».

L’obiettivo dell'iniziativa - Questa iniziativa è nata dalla volontà di creare sinergie tra le attività del territorio; Swissminiatur e GastroTicino credono fortemente che, lavorando insieme, si possa migliorare l’esperienza e promuovere le meraviglie del Ticino, sia per i turisti in visita che per le gite fuoriporta dei residenti. «Unendo le forze è possibile fare la differenza per il territorio e per tutti coloro che scelgono di scoprire e riscoprire il Ticino e le sue bellezze», concludono.

La lista dei ristoranti partner e maggiori informazioni è disponibile sul sito internet del parco di miniature di Melide: www.swissminiatur.ch. Tutti gli aggiornamenti vengono condivisi anche sui canali social della struttura.

La Swissminiatur è aperta tutti i giorni fino al 3 novembre, dalle ore 9.00 alle ore 18.00 (con ultimo ingresso alle ore 17.30). Inoltre, a partire dall’8 luglio e fino al 18 agosto, il parco offrirà aperture prolungate di un’ora. E per coloro che amano l’atmosfera invernale, il parco sarà aperto tutti i sabati e le domeniche dal 4 novembre al 15 dicembre 2024, dalle ore 10.00 alle ore 17.00, con ultimo ingresso alle ore 16.30.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE