Cerca e trova immobili
TICINO/SVIZZERA

Lidl aumenta il suo fatturato bio del 10%, Waldspurger: «Grande richiesta»

L'impresa di commercio al dettaglio ha ampliato costantemente il proprio marchio biologico "Bio Organic"
Lidl
Lidl aumenta il suo fatturato bio del 10%, Waldspurger: «Grande richiesta»
L'impresa di commercio al dettaglio ha ampliato costantemente il proprio marchio biologico "Bio Organic"
TICINO/SVIZZERA - Lidl Svizzera all'inizio dell'anno ha annunciato una riduzioni permanenti dei prezzi per oltre 100 prodotti biologici. Ora sta riducendo i prezzi di altri 30 prodotti biologici fino al 28%, vale a dire più di un terzo dell'assortim...

TICINO/SVIZZERA - Lidl Svizzera all'inizio dell'anno ha annunciato una riduzioni permanenti dei prezzi per oltre 100 prodotti biologici. Ora sta riducendo i prezzi di altri 30 prodotti biologici fino al 28%, vale a dire più di un terzo dell'assortimento permanente bio. Le riduzioni di prezzo riguardano i prodotti di uso quotidiano come uova bio, muesli bio o miele di fiori biologico. Le riduzioni di prezzo, è stato dichiarato, non vanno a scapito dei produttori biologici, ma sono sostenute da Lidl Svizzera stessa.

«Dopo aver raddoppiato il fatturato bio negli ultimi cinque anni, Lidl è riuscita ancora una volta ad aumentare il fatturato del 10% rispetto all'anno precedente. Questo sviluppo positivo ha incoraggiato l'impresa di commercio al dettaglio ad ampliare la sua gamma di prodotti biologici a prezzi vantaggiosi. Siamo molto soddisfatti di questa rapida crescita. Vogliamo rendere accessibile a tutti un'alimentazione sostenibile e rispettosa dell'ambiente», queste le parole di Constantin Waldspurger, Director Purchasing di Lidl Svizzera.

Negli ultimi anni, l'impresa di commercio al dettaglio ha ampliato costantemente il proprio marchio biologico "Bio Organic" e ora conta oltre 350 prodotti nel suo assortimento permanente. «Questa è la risposta di Lidl Svizzera alla grande richiesta di prodotti biologici da parte dei clienti. I prodotti contrassegnati dalla croce svizzera provengono da produzione svizzera e sono realizzati secondo le linee guida di Bio Suisse».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE