Cerca e trova immobili
TICINO

8000 borse della spesa «per rafforzare la speranza e la fiducia delle persone»

Denner e IP-SUISSE sostengono l'organizzazione no-profit Tavolino magico
Denner
Fonte Comunicato
8000 borse della spesa «per rafforzare la speranza e la fiducia delle persone»
Denner e IP-SUISSE sostengono l'organizzazione no-profit Tavolino magico
TICINO - Denner e IP-SUISSE sostengono l'organizzazione no-profit Tavolino magico nella sua campagna annuale di distribuzione. Dall’11 dicembre 2023 e per otto settimane verranno consegnate settimanalmente oltre 8000 borse della spesa colme di alim...

TICINO - Denner e IP-SUISSE sostengono l'organizzazione no-profit Tavolino magico nella sua campagna annuale di distribuzione. Dall’11 dicembre 2023 e per otto settimane verranno consegnate settimanalmente oltre 8000 borse della spesa colme di alimenti di base e di alimenti provenienti da produzione agricola svizzera sostenibile.

Ogni settimana, ben 23.000 persone in condizioni di vita precarie ricevono alimenti salvati e donati nei 157 punti di distribuzione del Tavolino magico. Dal 2020, Denner e IP-SUISSE sostengono l'impegno di lunga data dell'organizzazione benefica con donazioni di nuovi prodotti per un valore di 27 franchi per ogni borsa della spesa. La campagna di solidarietà di quest'anno è iniziata l'11 dicembre 2023.

Le 8000 borse della spesa saranno distribuite nei punti di distribuzione del Tavolino magico per un periodo di otto settimane. Il contenuto delle borse della spesa è costituito da nuovi alimenti di base e da alimenti provenienti dall'agricoltura sostenibile svizzera

.Un supporto prezioso - «Accettare aiuto richiede uno sforzo. Con un segno comune di solidarietà, vogliamo rafforzare la speranza e la fiducia delle persone», afferma il direttore amministrativo, Christophe Eggenschwiler, spiegando l'impegno di IP-SUISSE. Anche ad Adrian Bodmer, CEO ad interim di Denner, la campagna annuale di distribuzione sta molto a cuore: «Mi fa molto piacere essere in grado di fornire un aiuto concreto con la distribuzione delle borse della spesa e di sostenere i numerosi volontari del Tavolino magico nel loro prezioso lavoro.»

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE