Cerca e trova immobili
BALERNA

ECSA Group, fra i migliori posti di lavoro in Svizzera

L'azienda ha ricevuto il premio “Best Workplaces Switzerland” nella categoria “Large”
Gruppo ECSA
ECSA Group, fra i migliori posti di lavoro in Svizzera
L'azienda ha ricevuto il premio “Best Workplaces Switzerland” nella categoria “Large”
BALERNA - Il 16 maggio, presso il ristorante Kaufleuten di Zurigo, ECSA Group ha ricevuto il premio “Best Workplaces™ Switzerland” 2023. Il Gruppo ECSA è stato premiato nella categoria “Large” per aziende con pi&...

BALERNA - Il 16 maggio, presso il ristorante Kaufleuten di Zurigo, ECSA Group ha ricevuto il premio “Best Workplaces™ Switzerland” 2023.

Il Gruppo ECSA è stato premiato nella categoria “Large” per aziende con più di 250 dipendenti - classificandosi al 13esimo posto - durante la serata di gala che ha celebrato i migliori posti di lavoro in Svizzera.

L'assegnazione del premio come “Best Workplaces™ Switzerland” si basa su un sondaggio anonimo tra i dipendenti e sull'analisi dei processi organizzativi dell’azienda, svolti dall’ente certificatore “Great Place to Work” che misura e analizza la qualità del luogo di lavoro e il grado di soddisfazione dei lavoratori (Great Place to Work opera in tutto il mondo da oltre 30 anni nei quali ha analizzato oltre 7'000 aziende e 12'000'000 di lavoratori).

Per ottenere questo riconoscimento vengono esaminati elementi quali la fiducia, l'equità, lo spirito di squadra, lo sviluppo professionale, la retribuzione, l'equilibrio tra lavoro e vita privata e la qualità della leadership.

Il Gruppo ECSA è onorato e orgoglioso «di aver ricevuto questo premio come riconoscimento del lavoro e dell’impegno che porta avanti da più di 100 anni per garantire un posto di lavoro sicuro ai propri collaboratori. E sono proprio i nostri collaboratori che vogliamo ringraziare per averci permesso di ottenere questo fantastico successo e per aver scelto di far parte della famiglia ECSA».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE