Cerca e trova immobili
CANTONE

Arriva la prima neve a sud delle Alpi

In giornata attesa qualche spruzzata anche in pianura.
Arriva la prima neve a sud delle Alpi
Rescue Media
Arriva la prima neve a sud delle Alpi
In giornata attesa qualche spruzzata anche in pianura.
Ma è tra giovedì e venerdì che dovrebbe cadere più copiosa, anche attorno ai 400 metri.
AIROLO - Era annunciata ed è arrivata. Puntualmente, come previsto dai meteorologi. Parliamo della neve, attesa in giornata con qualche fiocco anche in pianura (e tra giovedì e venerdì più copiosa già a partire dai ...

AIROLO - Era annunciata ed è arrivata. Puntualmente, come previsto dai meteorologi. Parliamo della neve, attesa in giornata con qualche fiocco anche in pianura (e tra giovedì e venerdì più copiosa già a partire dai 400 metri).

A nord del Ticino ha iniziato a cadere nella seconda parte della mattinata, imbiancando prati e strade. Alle 13:30 la A2 era parzialmente coperta nel tratto all'altezza di Airolo. Fortunatamente, contrariamente a quanto si è registrato questa mattina nella Svizzera interna, non si registrano disagi e/o incidenti.

Nelle prossime ore le precipitazioni dovrebbero intensificarsi sui rilievi ma, come detto, qualche fiocco potrebbe cadere anche a quote più basse.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE