Cerca e trova immobili

LUGANOLa Coppa a Cornaredo: il programma della festa

16.05.22 - 15:06
Tra foto e autografi, mercoledì sarà l'occasione per incontrare i vincitori e ammirare da vicino il trofeo
Ti-Press (Team)
La Coppa a Cornaredo: il programma della festa
Tra foto e autografi, mercoledì sarà l'occasione per incontrare i vincitori e ammirare da vicino il trofeo

LUGANO - Lo diciamo subito: la seconda festa - dopo quella che ha animato ieri sera Piazza della Riforma - prenderà il via mercoledì alle 13.30.

La Divisione Sport della Città e l'FC Lugano hanno reso noto il programma del "Mercoledì di Coppa" che avrà luogo dopodomani sulla terrazza esterna della Tribuna Monte Brè dello stadio di Cornaredo per celebrare l'impresa compiuta in Coppa Svizzera, ieri al Wankdorf di Berna, dai ragazzi di Mattia Croci-Torti.

I giocatori e lo staff tecnico bianconero saranno presenti dalle 13.30 alle 15.30 per firmare autografi e scattare fotografie. La Coppa sarà invece esposta in sala EST fino alle 19, ovvero l'orario per cui è fissato il termine dei festeggiamenti.

Come arrivare
L'evento si svolgerà lungo la terrazza esterna della Tribuna Monte Brè con accesso obbligato da Sud e uscita a Nord, lato Cinestar. Considerata la probabile folta affluenza di pubblico, viene suggerito a tutti i presenti di seguire la direzione indicata nel flusso di avvicinamento per le firme di autografi e di garantire un tempo adeguato a tutti per lo scatto delle fotografie alla Coppa.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE