Ti-Press (Pablo Gianinazzi)
+3
BELLINZONA
28.02.2021 - 17:440

Il centro cantonale di vaccinazione è pronto

Sarà operativo da mercoledì 3 marzo per gli over 75

GIUBIASCO - La campagna di vaccinazione contro il coronavirus in Ticino prosegue. E a partire da questa settimana si arricchirà anche del centro di cantonale presso il Mercato Coperto di Giubiasco, presentato oggi ai media.

Da mercoledì verranno vaccinate a Giubiasco - in ragione di circa 200 al giorno - le persone con più di 75 anni che si sono iscritte sul sito www.ti.ch/vaccinazione per ottenere l’appuntamento. In ventiquattro ore, da martedì, era stato raccolto l’interesse di un migliaio di persone

I vaccini della ditta Pfizer (comprese le dosi necessarie al richiamo) già stati confermati al Cantone sono quindi stati assegnati. Man mano che le forniture delle prossime settimane verranno confermate, gli appuntamenti riprenderanno a essere fissati. Gli utenti saranno avvisati tramite un SMS (che indicherà i due appuntamenti per la prima e la seconda dose).

La procedura online è attiva e le persone interessate possono continuare a iscriversi sul sito www.ti.ch/vaccinazione (chi necessita supporto nell'iscrizione può chiamare il numero verde 0800 128 128). Chi non può o non vuole recarsi a Giubiasco può vaccinarsi nel proprio comprensorio comunale è invitato ad annunciarsi alla propria Cancelleria comunale a partire da lunedì 8 marzo.

Ti-Press (Pablo Gianinazzi)
Guarda tutte le 7 immagini

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-04-17 00:54:20 | 91.208.130.86