Swissminiatur riapre un po' di più, ed è a senso unico

Al via la stagione 2020 con novità post Covid
Al via la stagione 2020 con novità post Covid
MELIDE - Dopo il soft opening di maggio, Swissminiatur dà definitivamente il via alla stagione 2020: tutti i giorni dalle ore 09.00 alle ore 18.00. Per garantire la sicurezza dei visitatori, nel rispetto delle misure di sicurezza emanate dalle autorità federali e cantonali e secondo le direttive dell’Associazione dei Musei Svizzeri ( AMS ), il parco è accessibile con un percorso a senso unico.
I clienti troveranno aperto anche il chiosco (massimo quattro persone contemporaneamente ) ed un punto ristoro con bibite, gelati e caffè.
Rimarranno chiusi fino a nuovo avviso il ristorante, il trenino viaggiatori e l’area giochi.
Swissminiatur non potrà distribuire materiale cartaceo, dunque la clientela è pregata di scaricare l'APP “Swissminiatur” per poter accedere alla guida digitale del parco.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!