Cerca e trova immobili
MELIDE

Swissminiatur riapre un po' di più, ed è a senso unico

Al via la stagione 2020 con novità post Covid
tipress
Swissminiatur riapre un po' di più, ed è a senso unico
Al via la stagione 2020 con novità post Covid
MELIDE - Dopo il soft opening di maggio, Swissminiatur dà definitivamente il via alla stagione 2020: tutti i giorni dalle ore 09.00 alle ore 18.00. Per garantire la sicurezza dei  visitatori, nel rispetto delle misure di sicurez...

MELIDE - Dopo il soft opening di maggio, Swissminiatur dà definitivamente il via alla stagione 2020: tutti i giorni dalle ore 09.00 alle ore 18.00. Per garantire la sicurezza dei  visitatori, nel rispetto delle misure di sicurezza emanate dalle autorità federali e cantonali e secondo le direttive dell’Associazione dei Musei Svizzeri ( AMS ), il parco è accessibile con un percorso a senso unico.

I clienti troveranno aperto anche il chiosco (massimo quattro persone contemporaneamente ) ed un punto ristoro con bibite, gelati e caffè.
Rimarranno chiusi fino a nuovo avviso il ristorante, il trenino viaggiatori e l’area giochi.

Swissminiatur non potrà distribuire materiale cartaceo, dunque la clientela è pregata di scaricare l'APP “Swissminiatur” per poter accedere alla guida digitale del parco.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE