Cerca e trova immobili
SVIZZERA

In arrivo altri 200 nuovi punti di ricarica per l'elettrico

Circa 150 delle nuove colonnine saranno a ricarica rapida, con una capacità compresa tra 50 e 200 kW
Depositphotos (kristt)
Fonte Ats
In arrivo altri 200 nuovi punti di ricarica per l'elettrico
Circa 150 delle nuove colonnine saranno a ricarica rapida, con una capacità compresa tra 50 e 200 kW
BERNA - Duecento nuovi punti di ricarica per automobili elettriche andranno ad aggiungersi entro il 2026 agli attuali 120 presenti in centri commerciali e punti vendita di Coop. Lo ha annunciato oggi il gigante della distribuzione, precisando che l'o...

BERNA - Duecento nuovi punti di ricarica per automobili elettriche andranno ad aggiungersi entro il 2026 agli attuali 120 presenti in centri commerciali e punti vendita di Coop. Lo ha annunciato oggi il gigante della distribuzione, precisando che l'operazione avviene in collaborazione con Energie 360. I dettagli finanziari non sono stati svelati.

Circa 150 delle nuove colonnine saranno a ricarica rapida, con una capacità compresa tra 50 e 200 kW. Esse consentiranno di "fare il pieno" in 30-60 minuti al prezzo di 55 centesimi per chilowattora. Per i punti di ricarica normali il prezzo è di 29 centesimi.

Energie 360 è un'azienda svizzera che offre soluzioni energetiche personalizzate ed ecologiche. Il suo obiettivo è di rendere fruibili l'energia e la mobilità sostenibili in tutta la Svizzera.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE