Cerca e trova immobili
UBS

Ai mercati piace la mossa di Ubs

Con il ritorno di Sergio Ermotti in qualità di Ceo, i primi scambi in borsa a Zurigo sono stati positivi
keystone-sda.ch (WALTER BIERI)
Fonte Ats ans
Ai mercati piace la mossa di Ubs
Con il ritorno di Sergio Ermotti in qualità di Ceo, i primi scambi in borsa a Zurigo sono stati positivi
ZURIGO - Il "grande ritorno" di Sergio Ermotti alla guida operativa di Ubs piace ai mercati: nei primi scambi alla borsa di Zurigo il titolo della banca sale del 2,6%. La nomina del 62enne si riflette anche sul corso di Credit Suisse (+2,4%), istitut...

ZURIGO - Il "grande ritorno" di Sergio Ermotti alla guida operativa di Ubs piace ai mercati: nei primi scambi alla borsa di Zurigo il titolo della banca sale del 2,6%. La nomina del 62enne si riflette anche sul corso di Credit Suisse (+2,4%), istituto in fase di acquisizione da parte di Ubs.

Ermotti, che è già stato Ceo dell'istituto bancario per nove anni, dal settembre 2011 all'ottobre 2020, subentrerà il 5 aprile all'olandese Ralph Hamers, che era proprio arrivato dopo il dirigente ticinese e che rimarrà a disposizione della società sino al termine dell'acquisizione di Credit Suisse. Ermotti lascerà la presidenza di Swiss Re (+0,1%).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE