Cerca e trova immobili
ARGOVIA

Scontro tra un'auto e un tir che non ha rispettato un divieto di transito

L'incidente sulla Seetalstrasse
Foto Polizia cantonale
Fonte Foto Polizia cantonale
Scontro tra un'auto e un tir che non ha rispettato un divieto di transito
L'incidente sulla Seetalstrasse
RUPPERSWIL - Un violento scontro tra un'automobile e un tir: è quello che è accaduto venerdì (20 ottobre) sulla Seetalstrasse a Rupperswil. Fortunatamente il bilancio è di una persona che è rimasta leggermente ferit...

RUPPERSWIL - Un violento scontro tra un'automobile e un tir: è quello che è accaduto venerdì (20 ottobre) sulla Seetalstrasse a Rupperswil. Fortunatamente il bilancio è di una persona che è rimasta leggermente ferita.

Il camionista si era immesso dalla N1R, proveniente da Wildegg, sulla Seetalstrasse. Secondo i primi accertamenti, non ha rispettato il segnale di "divieto di transito".

In quel momento proveniva un'auto guidata da una donna: inevitabile l'impatto. Sul posto anche i pompieri per una fuoriuscita di gasolio dall'autoarticolato.

La conducente 31enne è rimasta leggermente ferita ed è stata portata in ospedale per accertamenti. 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE