Cerca e trova immobili
GLARONA

Anziana muore travolta da un treno

La tragedia è avvenuta domenica scorsa dopo le 22:00
Foto Polizia cantonale
Anziana muore travolta da un treno
La tragedia è avvenuta domenica scorsa dopo le 22:00
ENNENDA - Non ci sono ancora informazioni sufficienti per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti che ha portato alla tragedia che si è consumata sui binari nei pressi del ponte ferroviario: una donna, che la polizia indica di un'età co...

ENNENDA - Non ci sono ancora informazioni sufficienti per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti che ha portato alla tragedia che si è consumata sui binari nei pressi del ponte ferroviario: una donna, che la polizia indica di un'età compresa tra i 70 e gli 80 anni, è stata investita da un treno regionale che si dirigeva a Linthal.

L'identità della persona deceduta non è ancora stata stabilita. Il corpo è stato trasferito all'Istituto di medicina legale di Zurigo IRMZ. Le indagini sono in corso.

La donna è alta un metro e sessanta, è di corporatura robusta e ha la carnagione chiara e i capelli corti grigio scuro. Indossava occhiali neri, una giacca di pelliccia di fibra nera, pantaloni grigio chiaro e sandali.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE