Cerca e trova immobili
BASILEA CAMPAGNA

Ucciso fuori dal supermercato: l'accoltellatore ha 17 anni

Molto giovane anche la vittima, un 18enne.
Brknews
Ucciso fuori dal supermercato: l'accoltellatore ha 17 anni
Molto giovane anche la vittima, un 18enne.
BÖCKTEN - Mattinata di sangue, oggi, in un parcheggio del Lidl di Böckten (BL). E dalla Polizia arrivano nuove inquietanti rivelazioni sulla vicenda. Il giovane ferito mortalmente con un coltello aveva infatti solo 18 anni, e l'omicida, nel fra...

BÖCKTEN - Mattinata di sangue, oggi, in un parcheggio del Lidl di Böckten (BL). E dalla Polizia arrivano nuove inquietanti rivelazioni sulla vicenda. Il giovane ferito mortalmente con un coltello aveva infatti solo 18 anni, e l'omicida, nel frattempo arrestato, ne ha appena 17.

L'allarme è stato lanciato alle 9.18. I due giovani coinvolti, entrambi svizzeri, sono stati trovati sul posto dai servizi di emergenza. Vani i tentativi di rianimazione messi in atto dai soccorsi: il 18enne è morto sul posto.

Secondo i primi rilievi, tra i due c'è stata una lite verbale poi degenerata nella violenza. Il presunto autore ha utilizzato un coltello e ha ferito gravemente la vittima nella zona del torace.

Le ragioni che hanno portato alla controversia e l'esatto svolgimento dei fatti sono attualmente oggetto di indagine della Procura dei minorenni e della Polizia di Basilea Campagna. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE