Cerca e trova immobili

BASILEA CAMPAGNAUcciso fuori dal supermercato: l'accoltellatore ha 17 anni

02.12.22 - 15:36
Molto giovane anche la vittima, un 18enne.
Brknews
Ucciso fuori dal supermercato: l'accoltellatore ha 17 anni
Molto giovane anche la vittima, un 18enne.

BÖCKTEN - Mattinata di sangue, oggi, in un parcheggio del Lidl di Böckten (BL). E dalla Polizia arrivano nuove inquietanti rivelazioni sulla vicenda. Il giovane ferito mortalmente con un coltello aveva infatti solo 18 anni, e l'omicida, nel frattempo arrestato, ne ha appena 17.

L'allarme è stato lanciato alle 9.18. I due giovani coinvolti, entrambi svizzeri, sono stati trovati sul posto dai servizi di emergenza. Vani i tentativi di rianimazione messi in atto dai soccorsi: il 18enne è morto sul posto.

Secondo i primi rilievi, tra i due c'è stata una lite verbale poi degenerata nella violenza. Il presunto autore ha utilizzato un coltello e ha ferito gravemente la vittima nella zona del torace.

Le ragioni che hanno portato alla controversia e l'esatto svolgimento dei fatti sono attualmente oggetto di indagine della Procura dei minorenni e della Polizia di Basilea Campagna. 

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 

Aka05 1 anno fa su tio
Mi chiedo come sia possibile che la redazione di TIO, dia la possibilità di commentare certe notizie… dove l’astenersi nel dire fesserie sarebbe di buon gusto.

Heinz 1 anno fa su tio
Ma i quattro barbagianni che urlavano all'accoltellatore straniero dove sono?

Elveg 1 anno fa su tio
Risposta a Heinz
Caro signore, la nazionalità centra come un cavolo a merenda ed il suo commento é proprio inutile, stia zitto che fa sicuramente una figura più bella!!!!

Equalizer 1 anno fa su tio
Risposta a Heinz
Niente barbagianni, ma ricordati che le radici sono lunghe da estirpare, quindi non basta avere un documento per essere Svizzero, così come avere la patente di guida non vuol dire saper guidare.

Elveg 1 anno fa su tio
Risposta a Equalizer
ESATTO!!!

Gemello 1 anno fa su tio
Mi domando che giovani che sono per una litigata passano subito alla violenza e uccidono sempre più peggio andiamo sicuramente adesso passerà come uno che ha problemi mentali come fanno quasi con tutti vedremo 🙏🙏🙏🙏

MissKirova 1 anno fa su tio
Ora,mi raccomando,una pena irrisoria! Poverino,è giovane,e lo stato sociale deve guadagnare!!
NOTIZIE PIÙ LETTE