Cerca e trova immobili
TURGOVIA

Investito dal treno mentre lavora sui binari, muore un operaio 34enne

Il giovane è spirato sul luogo dell'incidente.
Imago (simbolica)
Investito dal treno mentre lavora sui binari, muore un operaio 34enne
Il giovane è spirato sul luogo dell'incidente.
RICKENBACH - Orrore e sconcerto, oggi, a Rickenbach (TG). Durante la notte un operaio serbo di 34 anni, di professione costruttore di binari, è infatti stato investito da un treno mentre era al lavoro. A nulla sono valsi i tentativi di rianima...

RICKENBACH - Orrore e sconcerto, oggi, a Rickenbach (TG). Durante la notte un operaio serbo di 34 anni, di professione costruttore di binari, è infatti stato investito da un treno mentre era al lavoro. A nulla sono valsi i tentativi di rianimazione dei soccorsi: l'uomo è morto sul posto.

L'incidente è avvenuto intorno all'1.30 del mattino all'altezza di Bleiken, sulla linea ferroviaria tra San Gallo e Wil. 

Le esatte cause dell'incidente sono attualmente oggetto di indagine e devono ancora essere chiarite, riferisce la Polizia cantonale turgoviese.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE