BASILEA CAMPAGNA
Il lupo ha ucciso sette capre
È successo a Lauwil (BL). Il DNA conferma la colpevolezza del predatore

Imago (immagine illustrativa)
Fonte ATS
Il lupo ha ucciso sette capre
È successo a Lauwil (BL). Il DNA conferma la colpevolezza del predatore
LAUWIL - Non c'è dubbio: è il lupo il responsabile della morte di sette capre sbranate nella notte del 18 novembre a Lauwil (BL). È quanto risulta da un'analisi del DNA effettuata da un laboratorio dell'Università di Losan...
LAUWIL - Non c'è dubbio: è il lupo il responsabile della morte di sette capre sbranate nella notte del 18 novembre a Lauwil (BL). È quanto risulta da un'analisi del DNA effettuata da un laboratorio dell'Università di Losanna.
Secondo un comunicato odierno dell'Ufficio forestale di Basilea Campagna e Basilea Città, non è tuttavia possibile dire se si tratti dello stesso lupo che è stato fotografato quattro giorni dopo a Zeglingen (BL).
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!