20min/Michael Scherrer
SVIZZERA
23.06.2021 - 06:480

Spingono un 60enne giù dalle scale e scappano

La polizia è alla ricerca di un gruppo di giovani

HERISAU - Un uomo di 60 anni è stato spinto giù da una rampa di scale da un gruppo di giovani ieri sera poco dopo le 19 a Herisau, nel Canton Appenzello Esterno.

Lo ha comunicato la polizia cantonale appenzellese, che informa che la vittima è stata portata in ospedale con ferite considerate «gravi».

Il tutto sarebbe partito da un alterco tra il 60enne e un gruppo di giovani, vicino al palazzo del Governo. Nel corso del litigio, i ragazzi hanno spinto l'uomo giù dalle scale, dove è rimasto immobile dopo aver perso conoscenza. A quel punto, il gruppetto si è allontanato senza prestare alcun soccorso.

Gli enti di primo intervento, arrivati sulla scena, hanno assistito il ferito, trasportandolo in ospedale con delle ferite alla testa. 

La polizia cantonale sta ora cercando testimoni che possano fornire informazioni sul gruppo di persone e/o sulle singole persone (si tratta di un gruppo composto da 8 a 10 giovani). Chiunque abbia informazioni o abbia visto l'alterco è pregato di contattare la polizia di Herisau.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-08-05 06:58:22 | 91.208.130.87