Il viaggio attraverso la Svizzera di due dei BTS

Domani esce la seconda stagione di "Are You Sure?!", che segue le avventure di Jimin e Jung Kook prima del servizio di leva
ZURIGO - Un viaggio tra Svizzera e Vietnam nel 2023, prima di intraprendere il servizio militare obbligatorio. La seconda stagione della serie di Disney Plus "Are You Sure?!", in arrivo sulla piattaforma mercoledì 3 dicembre, ha seguito il viaggio di Jimin e Jung Kook, due membri della band maschile di K-pop più famosa al mondo, i BTS.
Le prime immagini, contenute nel trailer della serie, mostrano i giovani musicisti mentre si divertono tra i boschi e i laghi incontaminati delle Alpi e poi mentre si affannano, trascinando i bagagli, per non perdere un tram che li porterà alla destinazione successiva. Per il 30enne e il 28enne non è stato un viaggio da superstar, ma si sono trovati con un budget limitato e hanno costruito l'itinerario seguendo una vecchia guida.
하지만 평화로움도 잠시…
— Disney Plus Korea (@DisneyPlusKR) December 2, 2025
과연 지민과 정국은 기차를 탈 수 있을까?
<이게 맞아?! 시즌2> 12월 3일 단독 공개#이게맞아시즌2 #AreYouSureSeason2#지민 #정국 #Jimin #JungKook#디즈니플러스 #DisneyPlusKR pic.twitter.com/Hi7FsPoV24
Ne è nato così un giro alternativo della Svizzera, meno legato alle attrazioni turistiche di massa e più incentrato sulla quotidianità e le dinamiche tra i due colleghi e amici. Tra le aree visitate dai due ci sono il Lago dei Quattro Cantoni, Interlaken nel canton Berna e altre località.
Nella prima stagione i due membri dei BTS avevano visitato lo Stato di New York, negli USA, Sapporo in Giappone e l'isola di Jeju nella loro patria, la Corea del Sud. Per la cronaca: Jimin e Jung Kook hanno terminato il servizio di leva lo scorso giugno.



