Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Il viaggio attraverso la Svizzera di due dei BTS

Domani esce la seconda stagione di "Are You Sure?!", che segue le avventure di Jimin e Jung Kook prima del servizio di leva
BIG HIT MUSIC
Il viaggio attraverso la Svizzera di due dei BTS
Domani esce la seconda stagione di "Are You Sure?!", che segue le avventure di Jimin e Jung Kook prima del servizio di leva

ZURIGO - Un viaggio tra Svizzera e Vietnam nel 2023, prima di intraprendere il servizio militare obbligatorio. La seconda stagione della serie di Disney Plus "Are You Sure?!", in arrivo sulla piattaforma mercoledì 3 dicembre, ha seguito il viaggio di Jimin e Jung Kook, due membri della band maschile di K-pop più famosa al mondo, i BTS.

Le prime immagini, contenute nel trailer della serie, mostrano i giovani musicisti mentre si divertono tra i boschi e i laghi incontaminati delle Alpi e poi mentre si affannano, trascinando i bagagli, per non perdere un tram che li porterà alla destinazione successiva. Per il 30enne e il 28enne non è stato un viaggio da superstar, ma si sono trovati con un budget limitato e hanno costruito l'itinerario seguendo una vecchia guida.

Ne è nato così un giro alternativo della Svizzera, meno legato alle attrazioni turistiche di massa e più incentrato sulla quotidianità e le dinamiche tra i due colleghi e amici. Tra le aree visitate dai due ci sono il Lago dei Quattro Cantoni, Interlaken nel canton Berna e altre località.

Nella prima stagione i due membri dei BTS avevano visitato lo Stato di New York, negli USA, Sapporo in Giappone e l'isola di Jeju nella loro patria, la Corea del Sud. Per la cronaca: Jimin e Jung Kook hanno terminato il servizio di leva lo scorso giugno.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE