Come celebrerete la Giornata della buona azione? Raccontateci la vostra storia

Il 25 maggio tutta la Svizzera celebrerà la Giornata della buona azione. E voi?
Il 25 maggio tutta la Svizzera celebrerà la Giornata della buona azione. E voi?
ZURIGO - La «Giornata della buona azione» è dietro l’angolo. Per l'occasione ci piacerebbe sapere cosa avete intenzione di intraprendere per sollevare il morale dei vostri cari. Raccontateci tutto!
Innumerevoli associazioni, aziende, celebrità e cittadini provenienti da ogni parte della Svizzera celebreranno la «Giornata della buona azione» il prossimo 25 maggio. L'obiettivo è quello di dimostrare che prendersi cura del prossimo e dell'ambiente può davvero fare la differenza. E che tutti possono dare il proprio contributo!
Per scrivere degli articoli sul tema, vorremmo dunque sapere se e quale buona azione intendete intraprendere. Inviateci una mail a cronaca@tio.ch con l'oggetto "Giornata della buona azione" e provvederemo a raccontare la vostra storia.
20minutenLa «Giornata della buona azione» è un’iniziativa di Coop.
Fare del bene insieme!
Il 25 maggio si svolgerà la gioranata della buona azione in tutta la Svizzera. Organizzate un'attività di beneficenza da soli, con la vostra famiglia, i vostri amici o la vostra associazione e condividete il vostro impegno con l'hashtag #Giornatadellabuonaazione su Instagram, Tiktok, Facebook o Twitter! Potete trovare tutti i contenuti condivisi e ulteriori informazioni sulla «Giornata della buona azione» a questo indirizzo: www.fatti-non-parole.ch
Tio/20 minuti è il partner media.







Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!