Cerca e trova immobili

SVIZZERAVoli per Rodi, Swiss vola regolarmente

23.07.23 - 14:31
Lo ha dichiarato un portavoce del vettore
Foto Deposit
Fonte ATS
Voli per Rodi, Swiss vola regolarmente
Lo ha dichiarato un portavoce del vettore

ZURIGO - La compagnia aerea Swiss ha mantenuto i suoi collegamenti odierni da e per l'isola greca di Rodi, la popolare meta turistica colpita nelle ultime ore da vasti incendi boschivi. Il volo in partenza da Ginevra si svolgerà come previsto, stesso discorso per quello di rientro di questa sera alle 20.45.

Lo ha dichiarato una portavoce del vettore, interpellata da Keystone-ATS. Oggi non sono invece in agenda voli fra Zurigo e Rodi, operati dalla compagnia Edelweiss.

Numerosi villaggi e hotel sull'isola dell'Egeo stanno venendo evacuati da ieri a causa di roghi fuori controllo. Decine di migliaia di persone, fra cui tantissimi vacanzieri, sono già state tratte in salvo.

Dal canto suo, il numero uno mondiale del settore del turismo TUI ha annunciato oggi che tutti i suoi viaggi verso Rodi sono sospesi. Il gruppo tedesco ha comunque precisato che i collegamenti aerei rimarranno attivi per riportare a casa chi sta fuggendo dalle fiamme

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

UtenteTio 9 mesi fa su tio
Perché fermare i voli? Per peggiorare la situazione di chi vuole lasciare l'isola, almeno una volta una decisione sensata è stata presa senza lasciare a piedi i clienti che già si ritroveranno sul groppone quanto hanno speso! Spero che invece ci sià un assicurazione a risolvere il tutto.
NOTIZIE PIÙ LETTE