Cerca e trova immobili
GRIGIONI

Nevica, è primavera

Caduti venti centimetri di neve nelle ultime ventiquattro ore
Tio.ch / 20 minuti - ADN
Fonte 20MINUTEN
Nevica, è primavera
Caduti venti centimetri di neve nelle ultime ventiquattro ore
AROSA - Venti centimetri di neve nelle ultime ventiquattro ore. Primavera al sapor d'inverno quella che stanno vivendo alcune località dei Grigioni dove, oltre alle temperature ben al di sotto delle medie stagionali, tra ieri e oggi hanno fatt...

AROSA - Venti centimetri di neve nelle ultime ventiquattro ore. Primavera al sapor d'inverno quella che stanno vivendo alcune località dei Grigioni dove, oltre alle temperature ben al di sotto delle medie stagionali, tra ieri e oggi hanno fatto registrare il ritorno dei "fiocchi" anche in località che si trovano a 800 metri di altitudine.

Neve fresca a St.Moritz, come anche ad Arosa, Silvaplana, e Klosters, dove ci si è risvegliati in uno scenario ancora tipicamente invernale, con strade e prati sempre più innevati e fiori primaverili nascosti sotto il manto nevoso.

A nord delle Alpi domina il grigio (a San Gallo si sono accumulati più di 32 litri d'acqua per metro quadro) e dei miglioramenti forse sono attesi solo nella giornata di martedì quando le temperature ricominceranno a salire e la colonnina di mercurio toccherà i 16 gradi.

Nel resto della Svizzera solo in Ticino la primavera ha mostrato il suo vero volto con un cielo azzurro e temperature che hanno raggiunto anche i 20 gradi.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Cula 2 anni fa su tio
Non va mai bene niente

Anti ch 2 anni fa su tio
Risposta a Cula
Chiaro x qualcuno è logico questo...x i cervelli bassi sicuro.
NOTIZIE PIÙ LETTE