SVIZZERA
A mezzanotte c'erano ancora 32,3 gradi
Nella notte la colonnina di mercurio non è scesa in alcun modo a Vevey. Le minime svizzere si attestavano a 25,5 gradi

keystone-sda.ch (Sem van der Wal)
A mezzanotte c'erano ancora 32,3 gradi
Nella notte la colonnina di mercurio non è scesa in alcun modo a Vevey. Le minime svizzere si attestavano a 25,5 gradi
VEVEY - In molte località della Svizzera la scorsa notte non ha portato alcun refrigerio: a Vevey (VD) la colonnina di mercurio a mezzanotte segnava addirittura ancora 32,3 gradi, secondo MeteoSvizzera. A St. Chrischona (BS) alla stessa ora fa...
VEVEY - In molte località della Svizzera la scorsa notte non ha portato alcun refrigerio: a Vevey (VD) la colonnina di mercurio a mezzanotte segnava addirittura ancora 32,3 gradi, secondo MeteoSvizzera. A St. Chrischona (BS) alla stessa ora facevano 30,3 gradi e a Pully (VD) 30,2.
Le temperature più basse misurate si attestavano a 25,5 gradi nella località renana.
Nell'Oberland bernese e in Romandia si sono verificati temporali, in parte anche intensi. Localmente vi sono state grandinate, forti piogge e folate di vento, comunica Meteonews.
ATS
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!