Questi salvagenti sono pericolosi

Decathlon richiama il prodotto della marca Nabaiji
Decathlon richiama il prodotto della marca Nabaiji
BERNA - Tre salvagenti gonfiabili baby con seggiolino della marca Nabaiji sono pericolosi. In collaborazione con l'Ufficio prevenzione infortuni, Decathlon richiama quindi tali prodotti. I clienti che li hanno acquistati saranno rimborsati.
La saldatura tra il seggiolino e l'anello del salvagente potrebbe rompersi, con conseguente pericolo di annegamento, si legge in una nota.
I prodotti interessati dal ritiro sono tre salvagenti gonfiabili contrassegnati dai seguenti codici: 8578834 / 2985107; 8543240 / 2743975; 8383781 / 4016451. I prodotti in questione sono stati venduti tra il 1. gennaio e il 3 luglio 2021.
I consumatori in possesso di uno dei prodotti indicati sono pregati di non utilizzarlo più e di riportarlo nella filiale Decathlon più vicina, dove potranno ottenere il rimborso del prezzo d’acquisto.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!