keystone
Il re consegna un regalo alla regina durante una cerimonia di palazzo.
SVIZZERA
04.05.2021 - 22:030
Aggiornamento : 05.05.2021 - 09:15

L'amante del re nascosta (per 4 anni) nell'hotel

Il monarca thailandese Rama X avrebbe preso in affitto un intero piano dell'albergo Waldegg a Engelberg

Le indiscrezioni del sito Secret Siam. La relazione con la donna, ex assistente di volo, è rimasta segreta fino al matrimonio

ENGELBERG (OW) - Un intero piano d'albergo preso in affitto, nelle Alpi obvaldesi, per nascondervi la propria amante. Il Re di Thailandia Rama X è noto in patria per essere uno spendaccione e amante della bella vita. Le ultime indiscrezioni di stampa ne sono la conferma, e stanno creando scalpore nel paese asiatico.

Secondo il portale d'opposizione Secret Siam per quattro anni Suthida Vajiralongkorn, allora amante di Rama X - e poi quarta moglie - avrebbe trascorso lunghi periodi nell'hotel Waldegg di Engelberg (OW). Soggiorni coperti dal massimo segreto, durante i quali la futura regina avrebbe mantenuto - riferisce il portale - il massimo riserbo e un basso profilo. Pur senza farsi mancare nulla. 

Alla donna, si legge, era riservato tutto il settimo piano della struttura. E durante una visita del principe nel 2018, il seguito reale avrebbe occupato anche l'interezza del sesto piano.  

In Thailandia l'opinione pubblica non vede di buon occhio gli sfarzi e le stranezze del Re. La stessa relazione con Suthida, un'assistente di volo della Thai Airways nominata da Rama prima capo delle guardie del corpo e poi generale, ha suscitato un certo scandalo ed è stata ufficializzata solo poche settimane prima dell'incoronazione, nel 2019. 

Tre anni prima, nel 2016, avevano fatto scalpore le foto del principe 63enne in canottiera e con i pantaloni cascanti, mentre prendeva un volo militare a Monaco di Baviera assieme a un cagnolino e alla stessa Suthida. In Germania la coppia ha acquistato una villa da 10 milioni di euro, ma a quanto pare non bastava. 

keystone
Guarda le 2 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
volabas56 1 sett fa su tio
Un altro parassita pieno di soldi.
Tato50 1 sett fa su tio
Certo che avere i soldi non sarà tutto, ma serve. Io se avessi un'amante mi potrei permettere solo la SPAB, almeno si renderebbe utile per il Besomi ;-))
Polifemo 1 sett fa su tio
E questa sarebbe una notizia? Puro gossip a livelli Novella2000, povero giornalismo!
Polifemo 1 sett fa su tio
E questa sarebbe una notizia? Puro Gossip stile Novella2000, povero giornalismo!
Polifemo 1 sett fa su tio
E questa sarebbe una notizia? Puro Gossip, povero giornalismo….
ceresade36@gmail.com 1 sett fa su tio
Uomini tutti uguali sempre dietro alla sottana 😡☠

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-05-18 12:33:26 | 91.208.130.89