Cerca e trova immobili
GERMANIA/THAILANDIA

Le scandalose foto del principe ereditario Vajiralongkorn

L'erede al trono della Thailandia è molto impopolare nel suo paese. In Germania si divide fra shopping e feste con la sua amante
Le scandalose foto del principe ereditario Vajiralongkorn
L'erede al trono della Thailandia è molto impopolare nel suo paese. In Germania si divide fra shopping e feste con la sua amante
MONACO DI BAVIERA - È stato accolto con tutti gli onori, tappeto rosso e saluto militare. Ma, come riporta la Bild, il principe ereditario della Thailandia non si è presentato esattamente al meglio a Monaco di Baviera. L’etichetta...

MONACO DI BAVIERA - È stato accolto con tutti gli onori, tappeto rosso e saluto militare. Ma, come riporta la Bild, il principe ereditario della Thailandia non si è presentato esattamente al meglio a Monaco di Baviera. L’etichetta è tutt’altra cosa.

Maha Vajiralongkorn, accompagnato dalla sua amante, è sceso dall’aereo con una mise fuori luogo e con il suo cagnolino in braccio. Con una canotta striminzita e con dei jean calati, metteva in mostra tutti i suoi vistosi tatuaggi.

Il 63enne passa molto tempo in Baviera, dove si diverte fra shopping e feste con la 32enne Suthida. Ha di recente acquistato una villa da 10 milioni di euro.

Figlio del sovrano considerato il più ricco del mondo - il padre 88enne è malato da diversi anni - Vajiralongkorn è molto impopolare nel suo paese, sono noti i suoi capricci e sprechi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE