Figurine degli europei... gratis per i bambini

Sabato 20 marzo scatta la vendita. Valora regala due milioni di bustine
MUTTENZ - Gli europei 2020 di calcio sono stati rimandati a quest'anno a causa della pandemia. E così anche la consueta collezione di figurine. Ecco dunque che in Svizzera la vendita di queste ultime scatterà sabato 20 marzo 2021, anche nei punti vendita Valora di k kiosk, Press & Books e avec.
Proprio in occasione dell'avvio della vendita, Valora distribuirà gratuitamente due milioni di bustine con due figurine ciascuna ai bambini. Inoltre, nei punti Valora saranno disponibili migliaia di album gratuiti, come si legge in una nota. La distribuzione avverà fino a esaurimento delle scorte.
In considerazione dell’attuale situazione legata al coronavirus, Valora invita la clientela, nonostante l’entusiasmo per l’arrivo delle figurine Panini, a rispettare nei punti vendita le disposizioni igieniche e le regole di distanziamento vigenti.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!