SVIZZERA
Il virus in frenata, ma ancora 41 decessi
Il numero dei contagiati è salito di 181 unità, fa sapere l'UFSP

Il virus in frenata, ma ancora 41 decessi
tipress
Il virus in frenata, ma ancora 41 decessi
Il numero dei contagiati è salito di 181 unità, fa sapere l'UFSP
Continua a rallentare la curva dei contagi e delle vittime. Ieri 228 contagiati e 51 morti
BERNA - Altre 181 persone risultate positive nelle ultime 24 ore. Salgono a 28.677 i casi di Covid-19 confermati in Svizzera e Liechtenstein. Lo ha reso noto oggi l'Ufficio federale di sanità pubblica (UFSP). I decessi invece sono saliti a 130...
BERNA - Altre 181 persone risultate positive nelle ultime 24 ore. Salgono a 28.677 i casi di Covid-19 confermati in Svizzera e Liechtenstein. Lo ha reso noto oggi l'Ufficio federale di sanità pubblica (UFSP). I decessi invece sono saliti a 1309, ossia 41 in più di ieri.
Tra questi, come riferito stamane, anche un caso in Ticino. L'incidenza a livello federale ammonta - rende noto l'UFSP - a 334 contagiati ogni 100mila abitanti.
Nel nostro Cantone sono complessivamente 3'121 le persone risultate positive dal primo caso, registrato lo scorso 25 febbraio. Le ultime cifre - aggiornate alle 8 di questa mattina dalle autorità cantonali - fanno segnare quindi 15 casi in più rispetto a ieri.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!