Cerca e trova immobili
NAZIONALE

La Svizzera “mondiale” prende forma

Per i Beijer Hockey Games sono stati convocati anche Dean Kukan e JJ Moser.
keystone-sda.ch (Paul Vernon)
La Svizzera “mondiale” prende forma
Per i Beijer Hockey Games sono stati convocati anche Dean Kukan e JJ Moser.
Nel torneo, la Svizzera sfiderà Finlandia, Svezia e Repubblica Ceca.
HOCKEY: Risultati e classifiche
TAMPERE - Due nuovi convocati da Patrick Fischer, che nel prossimo fine settimana chiuderà con i test pre-Mondiale. Tagliati Santeri Alatalo Noah Delémont, Ken Jäger e Philip Wüthrich, per i Beijer Hockey Games - nei quali la...

TAMPERE - Due nuovi convocati da Patrick Fischer, che nel prossimo fine settimana chiuderà con i test pre-Mondiale.

Tagliati Santeri Alatalo Noah Delémont, Ken Jäger e Philip Wüthrich, per i Beijer Hockey Games - nei quali la Svizzera sfiderà la Finlandia (il 5 maggio a Tampere), la Svezia (il 7 maggio a Stoccolma) e la Repubblica Ceca (l’8 maggio ancora a Stoccolma) - il selezionatore ha chiamato gli NHLer Dean Kukan (11 punti in 41 match stagionali con i Columbus Blue Jackets) e JJ Moser (15 punti in 43 partite con gli Arizona Coyotes e 12 in 18 di AHL con i Tucson Roadrunners).

Dopo queste prove, la Svizzera comincerà a fare sul serio: dal 14 maggio - il primo incontro sarà contro l’Italia - sarà impegnata nella rassegna iridata.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE