Cerca e trova immobili
AMICHEVOLI INTERNAZIONALI

Tanta fatica prima dell’Europeo

Germania e Scozia? Non convincono
keystone-sda.ch (FRIEDEMANN VOGEL)
Tanta fatica prima dell’Europeo
Germania e Scozia? Non convincono
Inghilterra battuta in casa dall'Islanda.
SPORT: Risultati e classifiche
MÖNCHENGLADBACH - Ci sono delle qualità e dei punti di forza, ci sono però anche dei problemi. Avversarie della Svizzera negli ormai prossimi Europei, Germania e Scozia hanno chiuso il loro percorso di avvicinamento all’importante appuntamento f...

MÖNCHENGLADBACH - Ci sono delle qualità e dei punti di forza, ci sono però anche dei problemi. Avversarie della Svizzera negli ormai prossimi Europei, Germania e Scozia hanno chiuso il loro percorso di avvicinamento all’importante appuntamento faticando rispettivamente contro Grecia e Finlandia. 

Chiuso in svantaggio un primo tempo “difficile” (rete di Masouras), i tedeschi si sono salvati - vincendo 2-1 in rimonta - con Havertz (56’) e Gross (89’). Avanti a inizio ripresa grazie all’autogol di Hoskonen (54’) e al guizzo di Shankland (58’), i britannici si sono invece fatti riprendere sul 2-2 da Källman (72’) e Antman (rigore all’85’).

Il venerdì di amichevoli internazionali ha visto scendere in campo - tra le tante - anche la Polonia, che ha battuto 3-1 l’Ucraina ma ha perso per infortunio Milik, l’Inghilterra, che si è fatta sorprendere in casa dall’Islanda (0-1), la Repubblica Ceca, che ha travolto 7-1 Malta, e l’Albania, che si è sbarazzata 3-1 dell’Azerbaigian.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE