keystone-sda.ch (Friedemann Vogel / POOL)
+4
EURO 2020
13.06.2021 - 11:190
Aggiornamento : 15:03

Eriksen continuerà a rimanere ricoverato

Giocatori e staff della Danimarca hanno ricevuto e riceveranno supporto psicologico

Il danese è atteso da esami approfonditi.

COPENAGHEN - La notte è passata tranquilla. E questa è la vera, grande, notizia.

La Federazione danese ha fatto chiarezza sulle condizioni di Christian Eriksen, sottolineando come il ricovero ospedaliero non sarà interrotto. Il centrocampista dovrà infatti ora sottoporsi a esami approfonditi per capire cosa realmente sia accaduto. Il 29enne non è in ogni caso l’unico rimasto “segnato” dall’incredibile vicenda: tutti i membri della nazionale, giocatori e staff tecnico, hanno infatti ricevuto e continueranno a ricevere supporto psicologico.

“Questa mattina abbiamo parlato con Christian Eriksen, che ha mandato i suoi saluti ai compagni di squadra. Le sue condizioni sono stabili e continuerà a rimanere ricoverato per esami approfonditi - si può leggere nel comunicato ufficiale emesso dalla Federazione danese - La squadra e lo staff della nazionale hanno ricevuto supporto psicologico e continueranno a riceverne per quanto accaduto ieri. Vogliamo ringraziare per i commossi messaggi d’affetto che Christian Eriksen ha ricevuto da tifosi, giocatori, dalle famiglie reali di Danimarca e Inghilterra, dalle Federazioni internazionali… Incoraggiamo a inviare messaggi d’affetto alla Federazione danese, che si assicurerà di farli arrivare a Christian e alla sua famiglia.”

Partecipa al concorso Euro-Game
Più di 200.000 premi istantanei per un valore totale di oltre 600.000 franchi possono essere vinti all'Euro-Game di Denner e Tio / 20 minuti. Il premio principale è un anno di acquisti gratuiti da Denner.

EURO 2020: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch (Friedemann Vogel)
Guarda tutte le 8 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-08-05 17:38:08 | 91.208.130.85