Cerca e trova immobili
EURO 2020

«Eriksen respira e riesce a parlare. È fuori pericolo»

L'agente del giocatore - Martin Schoots - ha voluto rassicurare i tifosi.
keystone-sda.ch (Martin Meissner / POOL)
«Eriksen respira e riesce a parlare. È fuori pericolo»
L'agente del giocatore - Martin Schoots - ha voluto rassicurare i tifosi.
SPORT: Risultati e classifiche
COPENAGHEN - Christian Eriksen sta molto meglio. Il centrocampista danese - accasciatosi improvvisamente sul campo e sottoposto a massaggio cardiaco - è stato ricoverato all'ospedale e le notizie che trapelano sul suo stato di salute sono conf...

COPENAGHEN - Christian Eriksen sta molto meglio. Il centrocampista danese - accasciatosi improvvisamente sul campo e sottoposto a massaggio cardiaco - è stato ricoverato all'ospedale e le notizie che trapelano sul suo stato di salute sono confortanti. Il giocatore rimane in condizioni stabili e resterà nella clinica di Copenaghen per sottoporsi a ulteriori accertamenti

La partita è ripresa alle ore 20.30 su richiesta dei giocatori delle due squadre, che hanno deciso di tornare sul terreno di gioco appena hanno saputo che le condizioni di Eriksen erano migliorate. «Respira e riesce a parlare, è fuori pericolo», sono state le parole di Martin Schoots, l'agente del calciatore, a una radio danese dopo aver parlato con il padre del 29enne».

Partecipa al concorso Euro-Game
Più di 200.000 premi istantanei per un valore totale di oltre 600.000 franchi possono essere vinti all'Euro-Game di Denner e Tio / 20 minuti. Il premio principale è un anno di acquisti gratuiti da Denner.
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE