Cerca e trova immobili
EURO 2020

Sospiro di sollievo per Eriksen: «È stato stabilizzato»

Il centrocampista della Danimarca si è accasciato al suolo in occasione della sfida con la Finlandia.
keystone-sda.ch (Stuart Franklin)
Sospiro di sollievo per Eriksen: «È stato stabilizzato»
Il centrocampista della Danimarca si è accasciato al suolo in occasione della sfida con la Finlandia.
SPORT: Risultati e classifiche
COPENAGHEN - Christian Eriksen sta meglio. Dopo essersi accasciato improvvisamente in campo - durante la partita fra la sua Danimarca e la Finlandia a Euro 2020 - è stato sottoposto a massaggio cardiaco, intubato e in seguito ricoverato in osp...

COPENAGHEN - Christian Eriksen sta meglio. Dopo essersi accasciato improvvisamente in campo - durante la partita fra la sua Danimarca e la Finlandia a Euro 2020 - è stato sottoposto a massaggio cardiaco, intubato e in seguito ricoverato in ospedale.

Le notizie che trapelano fanno ben sperare. Stando ai media locali il giocatore è cosciente. È stata la Uefa stessa a dare il primo aggiornamento sulle condizioni del giocatore dell’Inter: «Eriksen si trova in ospedale, è cosciente ed è stato stabilizzato. Nelle prossime ore verrà sottoposto a ulteriori accertamenti», si può leggere sulle pagine social.

La partita è stata sospesa ma riprenderà alle ore 20.30.   

 

Partecipa al concorso Euro-Game
Più di 200.000 premi istantanei per un valore totale di oltre 600.000 franchi possono essere vinti all'Euro-Game di Denner e Tio / 20 minuti. Il premio principale è un anno di acquisti gratuiti da Denner.
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE