Cerca e trova immobili
LONDRA

Filma il maltrattamento del gatto: anche il fratello di Zouma sospeso

Il 23enne Yoan non difenderà più i colori del Dagenham & Redbridge FC, finché non sarà conclusa l'inchiesta.
keystone-sda.ch / STR (David Cliff)
Filma il maltrattamento del gatto: anche il fratello di Zouma sospeso
Il 23enne Yoan non difenderà più i colori del Dagenham & Redbridge FC, finché non sarà conclusa l'inchiesta.
«Sono profondamente dispiaciuto per il mio coinvolgimento nel video, che è stato ampiamente diffuso, e mi scuso senza riserve».
CALCIO: Risultati e classifiche
LONDRA - Yoan Zouma - che aveva filmato suo fratello maggiore Kurt, intento a maltrattare il suo gatto - non militerà più nel suo club di quinta divisione inglese (Dagenham & Redbridge FC), finché non verrà conclusa l'...

LONDRA - Yoan Zouma - che aveva filmato suo fratello maggiore Kurt, intento a maltrattare il suo gatto - non militerà più nel suo club di quinta divisione inglese (Dagenham & Redbridge FC), finché non verrà conclusa l'indagine condotta dalla più importante associazione per la protezione della causa animale d'oltremanica.  

Stando ai media britannici, il 23enne ha presentato le sue scuse: «Sono profondamente dispiaciuto per il mio coinvolgimento nel video, che è stato ampiamente diffuso e mi scuso senza riserve, non solo per le mie azioni, ma anche per il turbamento e l'angoscia che questo ha causato a molte persone. Ora mi prendo il tempo per riflettere su ciò che ho fatto, ma voglio assicurare a tutti che si è trattato di un incidente isolato e che non ne vado fiero».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE