Cerca e trova immobili

OMAR WICHTLugano, l'unione fa la forza

02.08.23 - 14:07
Omar Wicht, Lega dei Ticinesi, consigliere comunale di Lugano
Omar Wicht
Lugano, l'unione fa la forza
Omar Wicht, Lega dei Ticinesi, consigliere comunale di Lugano

Ieri sera durante i festeggiamenti della nostra amata Patria, ho notato un’energia positiva. Il discorso del nostro municipale Filippo Lombardi, basato sui nostri valori e i nostri principi, che ci contraddistinguono da sempre, ha ottenuto un fortissimo plauso dalla folla accorsa in massa. Lugano, e’ la città motore trainante del Cantone, oltre ad essere la più popolata, e’ anche la piazza finanziaria principale, dove negli ultimi anni sono sorti grandi progetti. Non e’ una provocazione rivolta a Bellinzona, ma Lugano.. e’ Lugano e i fatti parlano da soli.

Spero che questa energia percepita dal sottoscritto, sia un monito anche per noi consiglieri e municipali per mettere da parte vecchi rancori e uniti, lavorare per il bene della nostra “perla sul Ceresio” Tenere lontane le eventuali varie infiltrazioni mafiose, nei grandi progetti, dove circolano grossi capitali, sarà uno dei compiti che seguirò da vicino. Lugano città del mio cuore, un vecchio slogan sinonimo di forza e unione.

Mi e’ capitato recentemente di fare due chiacchiere con Giorgio Giudici, amico e sindaco della mia generazione e lui, oltre a farmi i complimenti, mi ha dato dei preziosi suggerimenti, su come lavorare, per il bene della cosa comune. Buon compleanno Patria, evviva la nostra Lugano bella. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Heinz 9 mesi fa su tio
Un tripudio di virgole buttate li come il prezzemolo! Che figure...

vulpus 9 mesi fa su tio
È interessante questo riconoscimento di un avversario politico, che solitamente si denigrano a vicenda. Come del resto Badaracco aveva fatto qualche mese fa. Sono dei politici locali che forse hanno una visione più lunga di certi ispiratori domenicali, ma purtroppo sono destinati ad essere tagliati. E Badaracco ne ha già fatto l'esperienza, martellato addirittura dal suo poco lungimirante presidente.

Rik830 9 mesi fa su tio
Per carità …. Lugano città trainante per i frontalieri … e i residenti in assistenza o disoccupazione solo perché hanno scelto di vivere qui …. Sveglia cantone …

Se7en 9 mesi fa su tio
🙈…. No comment… quando un giorno ti ritroverai senza lavoro e nessuno ti ascolterà…., vediamo se scriverai ancora le stesse cose…

Celamen Tarvipia 9 mesi fa su tio
Ma devi pagare per pubblicare questi interventi o te li postano gratis?

Pianeta Terra 9 mesi fa su tio
Sarebbe ora che unito sia il Cantone da Airolo a Chiasso!!! non solo la grande Lugano….

Se7en 9 mesi fa su tio
…. Ma dai? … non mi dire… ! Lugano città trainante del Cantone? Vaglielo a dire al mio amico che ha inoltrato 5 candidature contemporanea per 5 posti diversi al Comune di Lugano…, con tanto di diplomi in più ambiti e ha ricevuto 5 volte il 2♠️ , senza contare agli altri concorsi che la città ha messo a disposizione con altrettanti 2 ♠️… e lo sai perché? Perché è un over 50 ! Considerala pure la città trainante …. Per quanto mi riguarda è un vero schifo…! Se non sei l’amico di…, parente di… etc etc sei finito e questo è marciume …! Al Cantone idem con patate…!

Granzio 9 mesi fa su tio
Magari cambiare la foto ? Siamo in agosto ...... svegliati !!

Celamen Tarvipia 9 mesi fa su tio
Risposta a Granzio
Forse è freddo dentro
NOTIZIE PIÙ LETTE