Cerca e trova immobili

UDC TICINOLa squadra dell’UDC è al completo!

25.07.23 - 19:42
UDC Ticino
TIPRESS
La squadra dell’UDC è al completo!
UDC Ticino

La Direttiva cantonale dell’UDC Ticino, dando seguito al mandato affidatogli dal Comitato cantonale, ha approvato la lista principale dei candidati al Consiglio nazionale. Con Massimo Cerutti, imprenditore, Municipale indipendente (ex PLR) a Mendrisio, e di Max Spiess, imprenditore, già Municipale PPD (ora Il centro) a Porza, la lista è ora completa. Cerutti e Spiess hanno evidentemente aderito all’UDC Ticino.

La lista principale è quindi così composta: Piero Marchesi, Massimo Cerutti, Tiziano Galeazzi, Brenno Martignoni, Paolo Pamini, Roberto Pellegrini (UDF), Roberta Soldati, Max Spiess.

La squadra dell’UDC Ticino è dunque formata da ben 5 liste, 4 sottocongiunte, con una ampia rappresentatività regionale, professionale e generazionale.

La volontà della commissione cerca era infatti quella di presentare delle personalità che fossero il più possibile lo specchio della società ticinese, dagli studenti agli imprenditori, dagli agricoltori agli artigiani, dai giovani ai candidati con più esperienza. Una squadra che insieme al consigliere agli Stati Marco Chiesa e al consigliere nazionale Piero Marchesi, è determinata a far sì che la Svizzera rimanga la Svizzera.

Sono infatti molteplici le sfide che il nostro Paese, e di conseguenza il nostro Cantone, sta affrontando o sarà chiamato ad affrontare a breve. I rapporti con l’Unione europea che il centro-sinistra vorrebbe di stampo coloniale, con una Svizzera sottomessa a giudici e legislatori stranieri. Come pure la massiccia immigrazione di massa che il nostro Paese continua a subire, o ancora il caos nel settore dell’asilo, frutto di una politica lassista. L’UDC si opporrà inoltre a nuove tasse e divieti, in particolare quelli già annunciati a livello federale che hanno l’obiettivo di inseguire obbiettivi utopici in campo climatico ed energetico. Il partito si batterà inoltre contro qualsiasi forma di indebolimento della nostra neutralità integrale, armata e perpetua. La neutralità è un valore fondante del nostro Paese che ha garantito per 200 anni sicurezza e benessere a tutta la popolazione.

L’UDC promuoverà anche in futuro, con coerenza e determinazione, una politica fondata sui valori svizzeri: libertà, indipendenza, sicurezza, sovranità e autodeterminazione. Solo mantenendo questi principi sarà possibile garantire alle attuali e alle future generazioni prosperità e crescita economica. Chi vuole che la Svizzera rimanga la Svizzera, vota UDC.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Voilà 9 mesi fa su tio
Gli imprenditori UDC non assumono frontalieri né stranieri che vengono da noi per le migliori condizioni salariali, e non attirano stranieri con una fiscalità favorevole? Ma questi ultimi non sono considerati stranieri e possono sottometterci.

TheQueen 9 mesi fa su tio
Per carità, alcuni temi sono interessanti e di attualità. Peccato però che poi si vada a sfociare sempre sulle solite storie: "stranieri via", "troppi immigrati", "frontalieri"....e di soluzioni proposte ZERO. Tutto fumo per alimentare l'odio tra le persone...intanto se ne stanno sulla cadrega a farsi gli affari loro (sporchi alle volte, vedi casi dell'amministrazione Cantonale). Purtroppo la politica (in generale) non è più al servizio del cittadino, ma pensa a mantenersi dei privilegi acquisiti...
NOTIZIE PIÙ LETTE