DONATELLO POGGI
I soldi per l’AVS ci sono e devono esserci
Donatello Poggi, coordinatore “Dignità ai pensionati”

TIPRESS
I soldi per l’AVS ci sono e devono esserci
Donatello Poggi, coordinatore “Dignità ai pensionati”
Il movimento “Dignità ai pensionati” invita a votare un deciso NO alla “riforma (eufemismo) dell’imposta preventiva”. Ancora aumenti d'imposte a vantaggio dei soliti noti e con la scusa di aiutare l’AVS? Sta...
Il movimento “Dignità ai pensionati” invita a votare un deciso NO alla “riforma (eufemismo) dell’imposta preventiva”. Ancora aumenti d'imposte a vantaggio dei soliti noti e con la scusa di aiutare l’AVS? Stavolta la Lega dei Ticinesi è decisamente fuori rotta e, in compagnia del centrodestra, non la racconta giusta.
I soldi per l’AVS ci sono e devono esserci, perché se ogni anno si trovano un miliardo e più per la coesione (?) di Romania e Bulgaria c’è qualcuno che non è al suo posto. Vedi Consiglio Federale!
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE OSPITE




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!